raga è possibile connettere la ps3 tramite internet con la kiavetta internet? o almeno connettere la ps3 al pc con il pc connesso tramite chiavetta? perchè io ora parto in montagna (per la precisione domani, infatti spero di aver risposte presto ) e mi porto il portatile con chiavetta e ps3, e se era possibile connetterla in qualche modo.... (tanto pago 30 euri al mese e stò quanto mi pare )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Connettere PS3 chiavetta Internet
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggioraga è possibile connettere la ps3 tramite internet con la kiavetta internet? o almeno connettere la ps3 al pc con il pc connesso tramite chiavetta? perchè io ora parto in montagna (per la precisione domani, infatti spero di aver risposte presto ) e mi porto il portatile con chiavetta e ps3, e se era possibile connetterla in qualche modo.... (tanto pago 30 euri al mese e stò quanto mi pare )
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggioraga è possibile connettere la ps3 tramite internet con la kiavetta internet? o almeno connettere la ps3 al pc con il pc connesso tramite chiavetta? perchè io ora parto in montagna (per la precisione domani, infatti spero di aver risposte presto ) e mi porto il portatile con chiavetta e ps3, e se era possibile connetterla in qualche modo.... (tanto pago 30 euri al mese e stò quanto mi pare )
cmq si che si può basta che imposti la connessione wireless
EDIT ma in vacanza che cosa te ne fai della ps3???
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopaghi cosi tanto io 18,90€ al mese
cmq si che si può basta che imposti la connessione wireless
EDIT ma in vacanza che cosa te ne fai della ps3???
Comment
-
Sì è possibile devi collegare il pc alla PS3 con un cavo ethernet incrociato e disattivare il firewall, se ti va fatta bene dovrebbe andare tutto
http://community.eu.playstation.com/...hread.id=18662
Ecco una guida, spero vi sia utile.Last edited by Albyx; 09 July 2009, 14:01.sigpic
Comment
Comment