Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah,a parer mio ci sara' la solita fregatura sotto:nel senso che queste offerte sono sempre soggette a restrizioni pesanti,e potrebbe accadere che alcuni degli accessori che vorresti comprare con il buono spesa (mi riferisco a quelli piu' nuovi,compresi i giochi) non puoi averli e devi ripiegare su altre cose,magari pure in fretta,perche' il buono potrebbe scadere
Quindi suggerisco di informarsi bene andando direttamente da gamestop prima di gioire...
Già, concordo, dev'esserci qualcosa sotto, d'altronde stiamo pur sempre parlando di Gamestop
Già, concordo, dev'esserci qualcosa sotto, d'altronde stiamo pur sempre parlando di Gamestop
L'ho pensato anche io,ma guardando il volantino della promozione non mi sembra ci sia nessuna fregatura.
Almeno lì credo sia così,poi in negozio magari ti fottono
No...infatti questo è veramente strano
Forse si sono pentiti di tutta la gente che hanno fregato e hanno deciso di fare un regalo
Macché, loro vivono di questo, figurati se trovano rimorso e sensi di colpa
Ragazzi, dovete capire che quelli di Gamestopo sono delle macchine, dei robot, non possono provare sentimenti
Ragazzi, dovete capire che quelli di Gamestopo sono delle macchine, dei robot, non possono provare sentimenti
Stanno facendo il nonplus ultra delle truffe IMHO.
Prendi il malloppo e scappa
Comment