Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promozione Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Qui trovate le condizioni dell'offerta: http://300gamestop.it/working.html

Vi faccio notare uno dei punti in questione un po 'problematici':
    5. Quanto tempo ho per spendere il buono?
    Il buono deve essere speso dal 02/11/09 al 15/11/09.

Minchia, spendere 200euro in videogiochi nell'arco di 14 giorni dev'essere devastante
    misteryyyyy adessop non hai piu scuse,corri!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Il giocatore attento dovrebbe andare da gamestop consapevole di dover sfruttare solo le promozioni.
      Idem Blockbuster.

A dirla tutta, al giorno d'oggi, col costo della vita e bla bla, io compro in qualsiasi catena solo se becco delle promozioni (e le esigo anche sugose, ecco).
      Infatti, anche se condo me. Solo che Blockbuster ha sicuramente meno promozioni di Gamestop: loro hanno

- offerta sui giochi PSP/DS (2x1: portando 2 giochi PSP/DS)
      - offerta sui giochi Xbox 360/PS3/WII (1x1: portando un gioco ne porto a casa un altro senza pagare niente) (3x2: compro tre giochi e non pago quello che costa meno)
      - offerte sulle console (portando 4 giochi next-gen /PS2 + 5 giochi porto a casa una console a prezzo notevolmente ridotto)
      - supervalutazione dell'usato che porto in negozio (10%)
      - sconto sui prodotti re-play (10%)
      - valutazione fino a 50/40/30 euro sui giochi nuovi, che sono stati prenotati, e che sono usciti da una (50€), due(40€), o tre settimane (30€).

Queste, che io mi ricordi, sono le offerte esclusive di Gamestop: poi ci sono anche gli sconti sulle prenotazioni, ma questo anche da altre parti.

Comment

Blockbuster va a periodi.
        quando aveva il 50% sul secondo gioco comprato, era devastante
        è da un po' che non ci vado...quasi quasi oggi...

P.s. dimenticavo che non ho un cent in tasca
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai ragione. poche settima fa sono andato da Marcopolo Expert, nel settore giochi: vedevo prezzi da psicopatico, Mirror's Edge ancora a 49 euro. Poi, guardando bene sulla confezione si nota il tagliando con scritto "50% di sconto sul prodotto" che doveva ancora essere calcolato. Così ho pensato di guardare bene in giro, anche se qui non si tratta di offerta, perché il 50% sui 50 di Mirror's Edge sarebbero stati 25 circa, prezzo normalissimo. Semplicemente non avevano voglia di sostituire gli adesivi dei prezzi

Comment

Un giorno Fabio ci troviamo la
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Infatti, anche se condo me. Solo che Blockbuster ha sicuramente meno promozioni di Gamestop: loro hanno

- offerta sui giochi PSP/DS (2x1: portando 2 giochi PSP/DS)
              - offerta sui giochi Xbox 360/PS3/WII (1x1: portando un gioco ne porto a casa un altro senza pagare niente) (3x2: compro tre giochi e non pago quello che costa meno)
              - offerte sulle console (portando 4 giochi next-gen /PS2 + 5 giochi porto a casa una console a prezzo notevolmente ridotto)
              - supervalutazione dell'usato che porto in negozio (10%)
              - sconto sui prodotti re-play (10%)
              - valutazione fino a 50/40/30 euro sui giochi nuovi, che sono stati prenotati, e che sono usciti da una (50€), due(40€), o tre settimane (30€).

Queste, che io mi ricordi, sono le offerte esclusive di Gamestop: poi ci sono anche gli sconti sulle prenotazioni, ma questo anche da altre parti.
              Questo a parole,ma i fatti sono diversi.
              La gamma di titoli che valutano a prezzo pieno e' limitatissima(sono solo giochi dell'anno corrente e che di norma hanno venduto tanto,praticamente i giochi che non riporteresti indietro)
              Le offerte sono soggette a restrizioni di vario tipo e inoltre i prezzi dei titoli re-play sono decisi arbitrariamente,a seconda dell'appeal e della novita' del gioco...prova ad andare e cerca un "Red faction Guerrilla"che e' nuovo,o un"Gears of war2"che ha avuto successo e vedrai che te li sparano a 54€(usati).Assurdo.
              Percio' credo che se ci si guarda intorno si puo' trovare di meglio...
              Nell'ipermercato Panorama ad esempio gears costa 40€ nuovo,"Bad company" 30€ nuovo..sicuramente da Gamestop costa 30 usato...Da Gamerush ho trovato Fallout3 usato a 19€! queste sono offerte!

Comment

la promozione a vera,un mio amico la ha comprata stamattina,ha pagato 399 con star wars,e poi a novembre a 200 euro di spesa gratis

Comment

Ma a Gamestop la promozione 1X1 è ancora valida?
                  Finalmente cambio CoD 4 con MGS4 o un gioco con i trofei
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

vicino a casa mia c'è solo gamestop o quasi e i super-iper mercati hanno prezzi improponibili ..quindi ... c'è quasi il monopolio ... porci ..loro e il loro cod waw a 59 € ( ancora adesso ) ormai copro solo giochi usati usciti da almeno 6 mesi ... infatti ultimi acquisti : pop 24 € e ff crisis core 27 €
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

che certe politiche di vendita siano de evitare lo stiamo dicendo tutti. se evitassimo epiteti come "Porci" o "ladri" sarebbe meglio.
                      grazie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Adesso da Gamestop c'è il 3x2, non più l'1x1. PICCOLO DETTAGLIO: molti dei titoli presenti nel 3x2 hanno il prezzo maggiorato rispetto al mese scorso, giusto per non prendere per il culo il cliente sprovveduto...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

comunque secondo me il fatto della promozione puzza,non e che voglioni sbarazzarsi delle vecchie ps3 per sostituirle con la ps3 slim?

Comment

Working...
                          X