Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali giochi abbandonati o del passato vorreste rivedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Roscio ricordati che la sony ha venduto Crash alla Vivendi, un crash coi controc***i mi sa che non lo vedremo più

Comment

APE ESCAPE 4!!!

Il MiglioRe!

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        a me duke nukem e splatterhouse
        http://www.youtube.com/watch?v=2aGtb_3DhAA

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma stiamo parlando di remake o di riprendere (e continuare/allungare) vecchie serie?

Comunque io vorrei tanto rivedere vecchie glorie degli anni della ps1, tra cui:

Spyro
        Crash
        medal of honor
        spyro
        Medievil
        syphon filter
        Oddworld

ma anche altri titoli come Onimusha, Hogs of war, Monkey Island, il giorno del Tentacolo, Grim Fandango, catacomb, Warcraft (non mmorpg), o altri che mi sono perso come tombi, geckx, duke nukem, shenmue

sicuramente dimenticherò qualcos'altro
        Ma questi non sono usciti di recente?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Dragon Valor un action di namco pr Psx uscito molti anni fà.
          http://www.youtube.com/watch?v=QL4fR...om=PL&index=21
          Lo ricordo soprattutto per la colonna sonora, davvero epica. è forse il gioco per PSx che ricordo con più affetto.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=2aGtb_3DhAA

Ma questi non sono usciti di recente?

aspè, io non parlo di versioni psp o non fatte dai produttori originali

io parlo di un medievil per ps3, un crash dei tempi d'oro, un medal of honor vecchio stile e un syphon filter next gen.. per non parlare di un monkey island di Gilbert
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              aspè, io non parlo di versioni psp o non fatte dai produttori originali

io parlo di un medievil per ps3, un crash dei tempi d'oro, un medal of honor vecchio stile e un syphon filter next gen.. per non parlare di un monkey island di Gilbert
              Immaginavo che stessi parlando di versioni ps3
              Per quanto riguarda monkey island è uscito il remake del primo(e sicuramente faranno lo stesso col 2) non ti basta?

Comment

Immaginavo che stessi parlando di versioni ps3
                Per quanto riguarda monkey island è uscito il remake del primo(e sicuramente faranno lo stesso col 2) non ti basta?
                no, davvero non mi basta. Non fraintendere, l'ho scaricato da marketplace e l'ho finito già 3 volte e sarei contentissimo del remake del 2.. ma io vorrei il famoso 5° capitolo della serie ;°)
                sigpic

Spoiler:

Comment

Secondo me una cosa nata molto tempo fa difficilmente può essere riproposta lasciando inalterato il suo fascino(legato a tempi, mode e tecnologie diverse).
                  Soprattutto se si passa dal 2d al 3d

Comment

Secondo me una cosa nata molto tempo fa difficilmente può essere riproposta lasciando inalterato il suo fascino(legato a tempi, mode e tecnologie diverse).
                    Soprattutto se si passa dal 2d al 3d
                    concordo, non per niente ho detto "di Gilbert". Nelle sue mani sarebbe più che fattibile =)
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      APE ESCAPE 4!!!

Il MiglioRe!

ahahah,gli episodi per ps2 mi sono piaciuti tanto,mentre quello per psp(ape escape p)un po meno
                      comunque sarebbe bello rivederlo in hd

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Dragon Valor un action di namco pr Psx uscito molti anni fà.
                        http://www.youtube.com/watch?v=QL4fR...om=PL&index=21
                        Lo ricordo soprattutto per la colonna sonora, davvero epica. è forse il gioco per PSx che ricordo con più affetto.
                        più di FF Vl?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Su DS il remake di FFVI e V.
                          Il mio sogno segreto è il remake di HD di Xenogears e un nuovo capitolo di Lufia,stupendo quanto il secondo capitolo(fra i miglior J-RPG dello SNES).
                          Io sogno un Xenogears con una seconda parte all'altezza della prima, ci troveremo di fronte al miglior JRPG di sempre.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Un nuovo Godhand,un nuovo Okami,un nuovo Shadow Of The Colossus e un nuovo Viewtiful Joe.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                              Un nuovo Godhand,un nuovo Okami,un nuovo Shadow Of The Colossus e un nuovo Viewtiful Joe.
                              Nel 2010 non dovrebbe uscire Okami Den per DS?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Io sogno un Xenogears con una seconda parte all'altezza della prima, ci troveremo di fronte al miglior JRPG di sempre.
                                Non sarebbe per niente male , basterebbe solamente rifare il 2 cd, tanto ormai la Square di soldi ne ha a monnezze.
                                Certo, sarebbe meglio se si potesse tornare indietro di qualche anno e saltare l'ottavo capitolo, ma pazienza.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X