Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali giochi abbandonati o del passato vorreste rivedere??
ma stiamo parlando di remake o di riprendere (e continuare/allungare) vecchie serie?
Comunque io vorrei tanto rivedere vecchie glorie degli anni della ps1, tra cui:
Spyro Crash medal of honor
spyro Medievil syphon filter
Oddworld
ma anche altri titoli come Onimusha, Hogs of war, Monkey Island, il giorno del Tentacolo, Grim Fandango, catacomb, Warcraft (non mmorpg), o altri che mi sono perso come tombi, geckx, duke nukem, shenmue
Dragon Valor un action di namco pr Psx uscito molti anni fà. http://www.youtube.com/watch?v=QL4fR...om=PL&index=21
Lo ricordo soprattutto per la colonna sonora, davvero epica. è forse il gioco per PSx che ricordo con più affetto.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
aspè, io non parlo di versioni psp o non fatte dai produttori originali
io parlo di un medievil per ps3, un crash dei tempi d'oro, un medal of honor vecchio stile e un syphon filter next gen.. per non parlare di un monkey island di Gilbert
aspè, io non parlo di versioni psp o non fatte dai produttori originali
io parlo di un medievil per ps3, un crash dei tempi d'oro, un medal of honor vecchio stile e un syphon filter next gen.. per non parlare di un monkey island di Gilbert
Immaginavo che stessi parlando di versioni ps3
Per quanto riguarda monkey island è uscito il remake del primo(e sicuramente faranno lo stesso col 2) non ti basta?
Immaginavo che stessi parlando di versioni ps3
Per quanto riguarda monkey island è uscito il remake del primo(e sicuramente faranno lo stesso col 2) non ti basta?
no, davvero non mi basta. Non fraintendere, l'ho scaricato da marketplace e l'ho finito già 3 volte e sarei contentissimo del remake del 2.. ma io vorrei il famoso 5° capitolo della serie ;°)
Secondo me una cosa nata molto tempo fa difficilmente può essere riproposta lasciando inalterato il suo fascino(legato a tempi, mode e tecnologie diverse).
Soprattutto se si passa dal 2d al 3d
Secondo me una cosa nata molto tempo fa difficilmente può essere riproposta lasciando inalterato il suo fascino(legato a tempi, mode e tecnologie diverse).
Soprattutto se si passa dal 2d al 3d
concordo, non per niente ho detto "di Gilbert". Nelle sue mani sarebbe più che fattibile =)
Dragon Valor un action di namco pr Psx uscito molti anni fà. http://www.youtube.com/watch?v=QL4fR...om=PL&index=21
Lo ricordo soprattutto per la colonna sonora, davvero epica. è forse il gioco per PSx che ricordo con più affetto.
Su DS il remake di FFVI e V.
Il mio sogno segreto è il remake di HD di Xenogears e un nuovo capitolo di Lufia,stupendo quanto il secondo capitolo(fra i miglior J-RPG dello SNES).
Io sogno un Xenogears con una seconda parte all'altezza della prima, ci troveremo di fronte al miglior JRPG di sempre.
Io sogno un Xenogears con una seconda parte all'altezza della prima, ci troveremo di fronte al miglior JRPG di sempre.
Non sarebbe per niente male , basterebbe solamente rifare il 2 cd, tanto ormai la Square di soldi ne ha a monnezze.
Certo, sarebbe meglio se si potesse tornare indietro di qualche anno e saltare l'ottavo capitolo, ma pazienza.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment