Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali giochi abbandonati o del passato vorreste rivedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    vero. crash fu il primo gioco che presi con la ps1 nel lontano 97...quanti ricordi...
    Il mitico quello con Crash in copertina che corre verso chi guarda?
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Il mitico quello con Crash in copertina che corre verso chi guarda?
      esatto poi era anche abbastanza "violento" x l'aspetto infantile che aveva...quando esplodeva con il tnt rimanevano solo gli occhi a terra e forse le scarpe non ricordo XD che figata

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

pacman in 3D e HD... che spettacolo che sarebbe
        Gianluca Puttezzò

Comment

esatto poi era anche abbastanza "violento" x l'aspetto infantile che aveva...quando esplodeva con il tnt rimanevano solo gli occhi a terra e forse le scarpe non ricordo XD che figata
          Mitico !
          E le sezioni in cui crash cavalcava un cinghiale?
          Crash mi manca davvero tanto,semplice e immediato
          greatfede

Comment

Onimusha
            Crash Bandicoot
            The Getaway
            Syphon Filter
            Warcraft
            Shadow of Rome
            Last edited by KurtAngle2; 10 July 2009, 12:19.

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
              Onimusha
              Crash Bandicoot
              The Getaway
              Syphon Filter
              Warcraft
              di symphon filter si vociferava di un episodio next gen se non erro. O_O

Comment

a me piacerebbe un altro shadow of the colossus ma non credo che succederà mai

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  a me piacerebbe un altro shadow of the colossus ma non credo che succederà mai
                  sai che non ci ho mai giocato..è uno di quei titoli che mi sono perso come lo stesso ico...me ne hanno parlato molto bene

Comment

ecco cosa dimenticavo!tombi!(uno spassoso platform x ps1 dove si combatteva contro maiali malvagi!!!) poi god hand (sempre dei "defunti" clover) e parasite eve( mi accontenterei anche di un capitolo psp)

Comment

salve a tutti! ecco la mia prima discussione sul forum di gamesurf.
                      Sono curioso di sapere quali sono le saghe che ci mancano di più,quelle abbandonate nell'oblio delle old-gen e quelle saghe che hanno fatto la storia "antica" ( che so un killer instinct un capitan commando,cadillac e dinosauri ecc...). Per ovvi motivi inizio io! XD
                      Sparo quelli che mi vengono in mente adesso salvo poi aggiornarmi:
                      soul reaver/legacy of kain su tutti! grande saga a tratti sottovalutata. Voglio vedere una bella guerra fra kain e gli hilden!!!uff...
                      Un'altra saga che ho amato è bloody roar! nelle console next-gen con scenari interattivi e grafica adeguata sarebbe uno spettacolo, e poi era troppo divertente (tranne il 4 che mi ha un po deluso).
                      Poi come non citare Z.O.E. ma kojima sembra non volerci proprio ascoltare
                      E poi il mai troppo elogiato Shenmue(mi pare che si scriva cosi) l'ho giocato per poco sulla dreamcast di un amico e mi ha stregato!
                      Beh potrei continuare ma aspetto i vostri post per confrontarci
                      Vorrei rivedere tutta la saga di Jak&Dexter, che ho finito...e Rayman....e...perchè no, anche Legacy of Kain, mi è piaciuto tantissimo per la mobilità dei personaggi e le abilità speciali...naturalmente Kingdom Hearts 1 e 2 e Lara Croft: Legend, Angel of Darkness e Anniversary....Rogue Galaxy ...Shadow of the Colossus ed Ico! Questi i principali! Ma praticamente di tutti e 26 giochi che ho finito rifarei un revival
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ehi chi si ricorda Croc?
                        greatfede

Comment

sai che non ci ho mai giocato..è uno di quei titoli che mi sono perso come lo stesso ico...me ne hanno parlato molto bene
                          ico in effetti è un gioco molto + impegnato della norma...per fartelo piacere devi giocare solo quello e immergertici sennò rischia di sembrarti una palla unica (soprattutto all'inizio)...insomma ci vuole lo spirito giusto per giocarlo...invece shadow of the colossus è mooolto moooolto bello!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Ehi chi si ricorda Croc?
                            me lo ricordo ma ricordo anke ke lo odiavo XD mi piaceva molto anche jex the geko (mi pare sia cosi il titolo XD) ma un gioco su tutti che vorrei rivedere( chissà se lo aggiungeranno almeno sul psn) è oddworld: abes odissey

Comment

Una riproposizione di Final Fantasy Vi decente, non quei meri porting con qualche dungeon in più come contentino.
                              In più mi piacerebbe un nuovo Metroid alla Super Metroid e qualcosa simile a Faxanadu.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Una riproposizione di Final Fantasy Vi decente, non quei meri porting con qualche dungeon in più come contentino.
                                In più mi piacerebbe un nuovo Metroid alla Super Metroid e qualcosa simile a Faxanadu.
                                Mi hai tolto le lettere dalla tastiera
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X