Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frenetico o realistico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• frenetico o realistico?

come vi piacerebbe halo reach?
    frenetico e arcade come la saga, o realistico e simulativo?
    a me un capitolo simulativo non mi dispiacerebbe, ma sta di fatto che rischierebbe di non essere più halo...
    voi che ne pensate?

Ovviamente frenetico, un Halo simulativo non merita neanche di essere chiamato Halo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      come vi piacerebbe halo reach?
      frenetico e arcade come la saga, o realistico e simulativo?
      a me un capitolo simulativo non mi dispiacerebbe, ma sta di fatto che rischierebbe di non essere più halo...
      voi che ne pensate?
      Frenetico,con una grande grafica.
      Vario e ricco di armi e mezzi utilizzabili...e soprattutto,vorrei che Chief saltasse in maniera piu decente(preticamente galleggia nell'aria!!) e una "camminata" piu' dura e attaccata al suolo(tipo Gears of War),perche' non si puo' vedere,sembra che cammina su delle rotaie...un lieve moto oscillatorio per simulare i passi ci vuole!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Frenetico,con una grande grafica.
        Vario e ricco di armi e mezzi utilizzabili...e soprattutto,vorrei che Chief saltasse in maniera piu decente(preticamente galleggia nell'aria!!) e una "camminata" piu' dura e attaccata al suolo(tipo Gears of War),perche' non si puo' vedere,sembra che cammina su delle rotaie...un lieve moto oscillatorio per simulare i passi ci vuole!
        Halo Reach? Pensavo quello che deve uscire a breve, di cui non mi importa più di tanto. Per Reach mi aspetto anche io che abbia una grande grafica...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Halo Reach? Pensavo quello che deve uscire a breve, di cui non mi importa più di tanto. Per Reach mi aspetto anche io che abbia una grande grafica...
          Magari montera' l'X-Engine!...Ho una voglia di vederlo...!

Comment

Deve essere frenetico , una grafica da urlo ed emozionante!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Magari montera' l'X-Engine!...Ho una voglia di vederlo...!
              Sì, a quanto pare sembra che l'uscita del nuovo motore e l'uscita del gioco coincidano, dal momento che non sarà il prossimo Halo ad utilizzare l'X-Engine.

Comment

Abolire proprio Halo propongo anche se lo preferisco così com'è
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

dovrebbe essere un pelino più innovativo degli ultimi due capitoli e non un'altra copia del primo
                  ah e poi sicuramente non simulativo perchè sarebbe la fine di halo

Comment

Frenetico con il Chief di sempre, una graficona, più armi, qualche veicolo aereo e qualche mech.

Comment

ma Ryan Payton (il producer di mgs4) è a lavoro su HALO : REACH?

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        ma Ryan Payton (il producer di mgs4) è a lavoro su HALO : REACH?
                        credo sia solo un rumors!

PS: solo io voglio un halo simulativo?

Comment

Suppongo di sì
                          sigpic

Comment

anche io lo preferirei simulativo

Comment

ma se fosse simulativo mica sarebbe più halo scusa...

Comment

Working...
                              X