Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frenetico o realistico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma perchè?
Un Halo simulativo io non ce lo vedo proprio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, Halo è caratterizzato da un personaggio al limite del sovrumano, fa salti alti tre metri, ecc...
Un Halo simulativo io non ce lo vedo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopuò essere simulativo tenendo conto di questo... togliendolo dalle rotaie insomma, ma dandoti la sensazione di esser super-forte.
Sarebbe come la modalità leggendaria in Halo 3 no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopuò essere simulativo tenendo conto di questo... togliendolo dalle rotaie insomma, ma dandoti la sensazione di esser super-forte.
se è simulativo, allora lo è per davvero, altrimenti se facessero una via di mezzo tanto per fare, ne uscirebbe una porcata temo
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE come fai a fare un simulativo dove sei super-forte?
Sarebbe come la modalità leggendaria in Halo 3 no?
forse sarebbe meglio dire che mi piacerebbe più simulativo... realistico non è il termine esatto. In fondo ci son stati simulatori di tappeti volanti, si potrà ben fare un simulatore di soldato cazzutoLast edited by Andrew Clemence; 12 July 2009, 21:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me una cosa non contraddice l'altra... con realistico si intende che non pattina sul ghiaccio quando cammina, che quando salta pattina per aria, puoi farlo saltar 3 m, ma fallo atterrare come succederebbe nella realtà, insomma questo genere di cose. Esistono giochi che danno quella sensazione anche col personaggio che fa cose incredibili... diciamo che farlo oscillare un pò, e sebbene sia superforte, fargli subir la fisica sarebbe già qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me una cosa non contraddice l'altra... con realistico si intende che non pattina sul ghiaccio quando cammina, che quando salta pattina per aria, puoi farlo saltar 3 m, ma fallo atterrare come succederebbe nella realtà, insomma questo genere di cose. Esistono giochi che danno quella sensazione anche col personaggio che fa cose incredibili... diciamo che farlo oscillare un pò, e sebbene sia superforte, fargli subir la fisica sarebbe già qualcosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovabbè ma migliorare queste cose mica vuol dire renderlo realistico, significa solo limare qualche difettuccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAllora per simulativo indendevamo cose diverse, io dicevo che dopo che ricevi 2 pallottole muori, senza rigenerazione della salute e balle varie...
Comment
Comment