Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attesa,attesa,attesa,ma quando arriva il 16 ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attesa,attesa,attesa,ma quando arriva il 16 ottobre!

ragazzi,ho appena prenotato PES 2010,e non sto piu' nella pelle,è dura l'attesa al 16 di ottobre ,però spero prima impossibile in una beta,offertami da konami ,il gioco che piu' attendo insieme a god of war,assin's creed 2,uncharted 2,modern warfare 2,heavy rain,mario galaxy 2,ecc. ,ora dico,voi l'ho attendete pes?,oppure siete passati a fifa?,io sono convinto al 100%,che questa volta konami,segnerà il gol della vittoria.

Fanboys out of here please.
    PES ha failato da 2 anni a questa parte, fallirà anche la 3

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
      Che paroloni

Comunque non pensavo che ti piacesse così tanto PES poi non amo i giochi di calcio. Preferisco sceglierere altro
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

failato??????
        Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Che paroloni

Comunque non pensavo che ti piacesse così tanto PES
        davvero,non sembrava ,comunque io amo pes,e sono anche fortissimo.
        Last edited by ; 11 July 2009, 10:58.

Comment

Ma che fanboy...lui ha fatto una discussione per chiedere se attendiamo Pes, come fa lui, i fanboy non c'entrano niente.

Solo spero che non si scateni una solita guerra su "fifa è meglio" o "pes regna"
          Sinceramente, i giochi di calcio non mi sono mai interessati più di tanto, ma attendo più Pes, perché per uno come me, lo trovo più semplice.

Comment

pultroppo devo dirlo prima comandava a tutto campo PES poi con gli ultimi capitoli di FIFA è riuscita a sorpassarlo in tutti i campi e non so se riesca a recuperare un margine di 2 anni così velocemente
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

posso annunciarvi che lo abbiamo provato in anteprima. A breve leggerete il risultato del test. Per ora posso solo dirvi che qualcosa sta finalmente cambiando
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                davvero,non sembrava ,comunque io amo pes,e sono anche fortissimo.
                Anche io sono abbastanza forte a livello "Campania" ma sono una pippa a livello mondiale
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  posso annunciarvi che lo abbiamo provato in anteprima. A breve leggerete il risultato del test. Per ora posso solo dirvi che qualcosa sta finalmente cambiando
                  riuscirà a tornare al comando
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Ma che fanboy...lui ha fatto una discussione per chiedere se attendiamo Pes, come fa lui, i fanboy non c'entrano niente.

Solo spero che non si scateni una solita guerra su "fifa è meglio" o "pes regna"
                    Sinceramente, i giochi di calcio non mi sono mai interessati più di tanto, ma attendo più Pes, perché per uno come me, lo trovo più semplice.
                    è il gioco in cui posso vantarmi di essere arrivato 10° in classifica,perciò lo amo
                    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    pultroppo devo dirlo prima comandava a tutto campo PES poi con gli ultimi capitoli di FIFA è riuscita a sorpassarlo in tutti i campi e non so se riesca a recuperare un margine di 2 anni così velocemente
                    beh che devo dire a me fifa non mi scende,per carità sarà anche una bella simulazione,però io amo lo "stile pes"
                    Last edited by ; 11 July 2009, 11:04.

Comment

beh che devo dire a me fifa non mi scende,per carità sarà anche una bella simulazione,però io amo lo "stile pes"
                      pure io prima che uscisse FIFA 2009 giocavo solo a PES però provando il demo del nuovo capitolo di EA Sport mi ha così sorpreso che confrontandol cho PES 2009 non c'era paragone e comunque spero proprio che riescano a ritornare sulla vetta
                      sigpic

Comment

pure io prima che uscisse FIFA 2009 giocavo solo a PES però provando il demo del nuovo capitolo di EA Sport mi ha così sorpreso che confrontandol cho PES 2009 non c'era paragone e comunque spero proprio che riescano a ritornare sulla vetta
                        beh,proprio la demo di fifa,non rende giustizia al lavoro svolto da ea,io ho avuto proprio il gioco completo,però è lo stile della simulazione,a palla lenta che non mi scende.

Comment

beh,proprio la demo di fifa,non rende giustizia al lavoro svolto da ea,io ho avuto proprio il gioco completo,però è lo stile della simulazione,a palla lenta che non mi scende.
                          infatti poi mi sono preso il gioco e li mi sono arreso alla superiorità di EA però hanno fatto proprio un bel lavoro
                          sigpic

Comment

infatti poi mi sono preso il gioco e li mi sono arreso alla superiorità di EA però hanno fatto proprio un bel lavoro
                            però in un gioco di calcio,io prediligo il divertimento,e pes è cio' che mi diverte di piu',quindi dico pes ancora.

Comment

però in un gioco di calcio,io prediligo il divertimento,e pes è cio' che mi diverte di piu',quindi dico pes ancora.
                              e io dico FIFA ancora
                              sigpic

Comment

Working...
                              X