ragazzi,ho appena prenotato PES 2010,e non sto piu' nella pelle,è dura l'attesa al 16 di ottobre ,però spero prima impossibile in una beta,offertami da konami ,il gioco che piu' attendo insieme a god of war,assin's creed 2,uncharted 2,modern warfare 2,heavy rain,mario galaxy 2,ecc. ,ora dico,voi l'ho attendete pes?,oppure siete passati a fifa?,io sono convinto al 100%,che questa volta konami,segnerà il gol della vittoria.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
attesa,attesa,attesa,ma quando arriva il 16 ottobre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioFanboys out of here please.
PES ha failato da 2 anni a questa parte, fallirà anche la 3
Comunque non pensavo che ti piacesse così tanto PES poi non amo i giochi di calcio. Preferisco sceglierere altro
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioFanboys out of here please.
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioChe paroloni
Comunque non pensavo che ti piacesse così tanto PES
Comment
-
Solo spero che non si scateni una solita guerra su "fifa è meglio" o "pes regna"
Sinceramente, i giochi di calcio non mi sono mai interessati più di tanto, ma attendo più Pes, perché per uno come me, lo trovo più semplice.
Comment
-
pultroppo devo dirlo prima comandava a tutto campo PES poi con gli ultimi capitoli di FIFA è riuscita a sorpassarlo in tutti i campi e non so se riesca a recuperare un margine di 2 anni così velocementesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiodavvero,non sembrava ,comunque io amo pes,e sono anche fortissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioposso annunciarvi che lo abbiamo provato in anteprima. A breve leggerete il risultato del test. Per ora posso solo dirvi che qualcosa sta finalmente cambiandosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa che fanboy...lui ha fatto una discussione per chiedere se attendiamo Pes, come fa lui, i fanboy non c'entrano niente.
Solo spero che non si scateni una solita guerra su "fifa è meglio" o "pes regna"
Sinceramente, i giochi di calcio non mi sono mai interessati più di tanto, ma attendo più Pes, perché per uno come me, lo trovo più semplice.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopultroppo devo dirlo prima comandava a tutto campo PES poi con gli ultimi capitoli di FIFA è riuscita a sorpassarlo in tutti i campi e non so se riesca a recuperare un margine di 2 anni così velocemente
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiobeh che devo dire a me fifa non mi scende,per carità sarà anche una bella simulazione,però io amo lo "stile pes"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io prima che uscisse FIFA 2009 giocavo solo a PES però provando il demo del nuovo capitolo di EA Sport mi ha così sorpreso che confrontandol cho PES 2009 non c'era paragone e comunque spero proprio che riescano a ritornare sulla vetta
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiobeh,proprio la demo di fifa,non rende giustizia al lavoro svolto da ea,io ho avuto proprio il gioco completo,però è lo stile della simulazione,a palla lenta che non mi scende.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti poi mi sono preso il gioco e li mi sono arreso alla superiorità di EA però hanno fatto proprio un bel lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioperò in un gioco di calcio,io prediligo il divertimento,e pes è cio' che mi diverte di piu',quindi dico pes ancora.sigpic
Comment
Comment