8,5 ad entrambe, una l'interessante protagonista di ottimo gioco, l'altra un personaggio di indubbio spessore (come tutti i characters di MGS).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sta simpatico, 8.
Comment
-
A Miles do lo stesso di voto di Godot anche se personalmente lo reputo alquanto superiore a quest'ultimo. E' un personaggio di cui adoro praticamente tutto: background perfetto ed interessante, ottima caratterizzazione, buon chara (andare in tribunale vestito come un nobile del seicento ha il suo fascino xD), theme epico (Great Revival *ç*) e ottima evoluzione (col passare dei giochi il suo modo di pensare cambia radicalmente).
Inoltre devo dire che affrontarlo in tribunale è sempre dannatamente divertente. Ragiona in modo davvero eccellente, solleva delle obiezioni interessanti e usa in modo alquanto sapiente il sarcasmo.
Uno dei mie personaggi preferiti della serie (se non quello che preferisco in assoluto).
Voto: 9,5Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Miles è un personaggio stupendo: insieme a Godot e Phoenix Wright è il miglior della saga AA. È semplicemente fantastico nei processi, non va mai in difficoltà e le rare volte che sbaglia riesce a nascondere i suoi errori con un'eleganza fantastica. Se la gioca con Godot per il titolo di "miglior procuratore" e infatti non a caso, viene soprannominato "Il genio della procura". Beh, Miles si becca un 9.7 come il caffeinomane.Last edited by Paolo Vespa; 10 August 2009, 21:56.
Comment
-
Miles è un bastardo. Odio lui, la sua irrilevanza che è sempre tra le palle, le sue obiezioni campate in aria, il suo riuscire a cavarsela (o quasi) in ogni situazione, il suo amore per rompere e spaccare i coglioni agli altri.
Ciononostante, 9.5 per la caratterizzazione perfetta e precisa e, appunto, per il carattere sopracitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosnake strife ,quello è il tuo eroe vero? comunque votoooooooooo 7
9.9.
Comment
-
Non mi è piaciuto al suo livello, ma la sua figura barbina la fa.
Evito un copia-incolla, basandomi solo sul voto 9.4Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon mi piace... conosco appena il gioco quindi, basandomi su quanto detto fin'ora e tenendo conto che qualsiasi procuratore che non sia Sebastian Stark è inferiore, gli darei un 8.
Comment
Comment