Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Ok,tre persone piu me,vanno bene?

Ps.Se me lo fa aprire.
    io mi candido

Comment

• Il posto e tuo.

Aspettiamo prima che El Fundo decida,poi vedremmo,qui e OT.

Comment

• Beh, se si decide di sì contatemi pure dentro se volete.

Ed a Ada do un 8 per la sua.. sì, rilevanza ambigua in trama.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Mi propongo,c'è bisogno di un uomo con un certo spessore[cit che non capiete, ma merita]
          Btw, Ada 7.Non ho giocato a RE2 ,purtroppo.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• La media di Ada Wong e 8 con 11 voti.

Il prossimo personaggio e Gray Fox

Gray Fox è un personaggio della serie di videogiochi Metal Gear.Vero nome Frank Jaeger.E un orfano di genitori ignoti, morti durante la Guerra del Vietnam, quando lui era ancora un bambino. Fin da piccolo è stato discriminato e obbligato a lavorare duramente, poiché il suo patrimonio genetico era per metà caucasico.
            Last edited by Chuck; 04 September 2009, 19:31.

Comment

• Fantastico personaggio, un 9.5 se lo merita tutto, specie per il dialogo con snake prima del combattimento.
              sigpic

Comment

• Personaggio a mio parere eccelso lo particolarmente apprezzato durante lo scontro con Rex. Voto 9
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• e chi se lo dimentica, aveva un caratere che mi ha conquistato da subito, poi quando taglia ilo braccio a ocelot...9,5

Comment

• 9,5 ora e per sempre il dialogo prima di combattere con snake è leggendario

Comment

• si può mettere 11 per gray fox?...no sul serio ...è il personaggio che preferisco in metal gear solid...anche più di snake ....in ogni caso se non si fosse capito metto 10

Comment

• Ada si becca un nove, se è possibile do 10 a Leon (Il mio personaggio preferito) e Gray Fox non lo voto, dato che non ho giocato MGS.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X