Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edgeworth con dodici votanti raggiunge la media di 8.7, mentre Aya va a 8.5.
    Il prossimo sgorb.. ehm, personaggio da votare sarà Squall Leonhart, il cret.. ehm, ragazzo(?) protagonista di Final Fantasy VIII.

Spoiler:
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Mi è sempre piaciuto come design, vado pazzo per gli emo-style, soprattutto quando sono disegnati da nomura. Il personaggio in sè non è male, segue la via già tracciata da cloud. Ma se già cloud era lo stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura silenzioso, squall lo è almeno il doppio, venendo dopo. La differenza pesante tra i due è che, se il primo aveva un background e una trama attorno, il secondo no. Perde molto a causa della bassa qualità del resto, non tanto della sua. 7, dai.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• il design fa pena,cosi come quella stupida arma(una specie di pistola-spada)che non si puo vedere....
        voto 1

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Edgeworth con dodici votanti raggiunge la media di 8.7, mentre Aya va a 8.5.
          Il prossimo sgorb.. ehm, personaggio da votare sarà Squall Leonhart, il cret.. ehm, ragazzo(?) protagonista di Final Fantasy VIII.

Spoiler:
          Il signor Snake Strife è accusato di persuasione occulta verso i votanti.

Comment

• Esistono geniali, ottimi, buoni, discreti, mediocri, scarsi, pessimi, orribili personaggi... Ma nessuno ha scavato il fondo quanto lui.

"Squallino, passami il sale."
            "Non posso."
            "E perchè?"
            " Possiamo vivere da soli."

1.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Polentone, crepa. 1 ed è anche troppo.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Polentone, crepa. 0 ed è anche troppo.
                0 non si puo mettre,dagli 1

Comment

• Io continuo a non capire sta gente che continua a votare "a sensazioni", o a "simpatia verso il gioco", o semplicemente alla cazzo di cane senza neanche aver mai sentito nominare il personaggio.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Il personaggio non è pessimo a mio parere (a differenza del gioco), raggiunge il 6
                    sigpic

Comment

• Mai personaggio di un videogioco è riuscito a irritarmi più di tanto.
                      Davvero, quando arrivi a desiderare che un personaggio sia reale solo per il gusto di poterlo prendere a schiaffoni.
                      Voto: 2

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Non uccidetemi ma a me è piaciuto.
                        Voto 8

Comment

• Ho ripreso in mano il gioco e ritiro quello che ho detto. Non lo ricordavo così odioso già dalla prima parte

Snake se mi permetti (e so che in questo caso lo farai ) vorrei cambiare il mio voto con un 3.

Grazie per la comprensione.
                          sigpic

Comment

• conosco solo quello di kingdom hearts, 6 dai.

Comment

• in ff 8 non mi è piaciuto tanto
                              voto infine un 7

Comment

• Squall Leonhart a parte il suo calvario esistenziale, il suo essere uno stereotipo all' ennesima potenza devo ammettere che mi è piaciuto come personaggio. Ingame è letale poi gli fa guadagnare punti anche la scena nel Laguna Rock con Rinoa per cui senza rimpianti voto 8,5
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X