Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io conosco solo quelo di kingdom hearts ,è iuun po è figo ,ma non è carismatico.

voto :6.5
    sigpic

Comment

• Voto:8,5,a me il personaggio e il gioco mi sono piaciuti molto per le stesse motivazioni di Flaming e poi mi è piaciuto il suo graduale cambiamento

Comment

• Mooolto bene, Squall. Penso sappiate già tutti quanto odio provo per questo essere, ma penso lo rimarcherò. Prima di tutto è acido e odioso come una zitella, lui ed i suoi discorsi da "ce la posso fare da solo di qua e di là" quando continua solo a piangersi addosso e menar fendenti a destra e a manca non sono solo stupidi, ma.. beh, stupidi. Per questo lo reputo alla pari di Cloud in Advent Children. Secondo: deve imparare che gli altri non sono telepatici, i suoi snervanti monologhi interiori non servono a niente, solo a fargli/mi venire l'ulcera. Terzo e forse più importante: vedete, io non odio Squall solo per come è stato caninamente caratterizzato, lo odio anche perché ci sono alcune persone che lo reputano "il migliore e se dici il contrario non capisci un cazzo", stessa roba anche per il gioco, quando basterebbe un minimo di buonsenso per vedere gli evidenti problemi mentali del personaggio.

In definitiva: Squall è un complessato ed odio sia lui che il suo modo di fare. 1.

La media per questo tipo è 4.6.

Il prossimo personaggio da votare sarà Gordon Freeman, protagonista dello splendido Half Life.
        Spoiler:
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• 7...caratterizzato splendidamente, ma al di la di questo come design del personaggio non mi è mai andato giù del tutto

Comment

• Si vede che tu adori Squall
            Cmq a Freeman do un bell'otto e mezzo, molto figo ma c'è di meglio.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• oddio,votassi per il gioco si piglierebbe 12,ma visto che si vota il personagiio....6
              e il classico sfigato di turno che si trova in mezzo ad un gioco piu grande di lui
              voto:6

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                oddio,votassi per il gioco si piglierebbe 12,ma visto che si vota il personagiio....6
                e il classico sfigato di turno che si trova in mezzo ad un gioco piu grande di lui
                voto:6
                Sarà il solito pirlotto da ufficio, ma ha il suo carisma, sennò non lo adorerebbero
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Sarà il solito pirlotto da ufficio, ma ha il suo carisma, sennò non lo adorerebbero
                  io adoro il gioco half life,non gordon freeman
                  e un po come bioshock/o dead space),tutti adorano il gioco,ma il personaggio?
                  Last edited by ; 12 August 2009, 21:01.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    io adoro il gioco half life,non gordon freeman
                    e un po come bioshock/o dead space),tutti adorano il gioco,ma il personagio?
                    Tu scherzi, ma Isaac ha un'eloquenza mica da ridere.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Tu scherzi, ma Isaac ha un'eloquenza mica da ridere.

poverino l'unica volta che toglie il casco
                      Spoiler:
                      viene aggredito dal zombie della fidanzata
                      Last edited by ; 12 August 2009, 21:57.

Comment

• Oddio no! Mi sono perso Scazz, ehm cioè Squall.
                        Snako fai un'eccezione e aggiungi il mio 3.5.
                        Lo odio profondamente per i suo dilemmi simil-amletiani, ma molto, mooooolto più stupidi e infantili.
                        Per il resto la vedo esattamente come Snake Strife.
                        Pessimo.

Comment

• Gordon Freeman lo voto 8, adoro troppo Half Life, anche se è un tipo di poche parole.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

• 9.

Il prototipo perfetto di Alter Ego nei videogames: personaggio volutamente creato senza una particolare caratterizzazione per immedesimare maggiormente il giocatore.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Mi affascina il gioco, il personaggio mi piace sopratutto per il suo realismo: un semplice scienziato (il quale non ha mai impugnato un arma) uccide migliaia di alieni (di cui 1/3 con il piede di porco) e salva il mondo, tutto questo senza mai lanciare una bestemmia. Si merita un 8.5 (non mi piace dare un voto come 8.7 o 8.9, anche se sono tentato di fare un eccezione).

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Fatemi andare più in avanti con Half Life 2 e darò il mio voto.

Rise and shine mr. Freeman, rise and shine
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X