Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colossi in concorrenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• colossi in concorrenza

ciao a tutti, stamattina ho visto la videoanteprima di dante's inferno. non so voi, ma a me ha sembrato dire: sono lo sfidante di kratos.
    god of war e dante's inferno sono similissimi di gameplay e ambientazione, rimandando anche a devil may cry 4 e bayonetta. insomma si metteranno tutti i bastoni tra le ruote nel 2010. i vostri commenti
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

senza la competizione qual'è il bello

Comment

Sebbene un nuovo ed ottimo action non mi dispiacerebbe, temo che GOW3 spezzerà tutti i bastoni dei concorrenti.
      Probabilmente parlo troppo presto, ma voglio dare a GOW3 la fiducia che si merita.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Sebbene un nuovo ed ottimo action non mi dispiacerebbe, temo che GOW3 spezzerà tutti i bastoni dei concorrenti.
        Probabilmente parlo troppo presto, ma voglio dare a GOW3 la fiducia che si merita.
        credoi proprio anche io che god of war vinca e poi dante's inferno non è mica un dmc??? e azione stilosa un po' diverso secondo me

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          credoi proprio anche io che god of war vinca e poi dante's inferno non è mica un dmc??? e azione stilosa un po' diverso secondo me
          sì un po' hai ragione, la sola differenza che dante's inferno dicono che sarà un po' survival horror, ma da quello che ho visto c'è troppo sangue, e per ora fa più schifo che paura. forse si salverà l'atmosfera
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            sì un po' hai ragione, la sola differenza che dante's inferno dicono che sarà un po' survival horror, ma da quello che ho visto c'è troppo sangue, e per ora fa più schifo che paura. forse si salverà l'atmosfera
            Oddio, non che in GOW ce ne sia poco di sangue. Ma alla fine non è il sangue che fa il gioco.
            O almeno non solo quello...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Oddio, non che in GOW ce ne sia poco di sangue. Ma alla fine non è il sangue che fa il gioco.
              O almeno non solo quello...
              :asd. QUOTAZZO

Comment

Eheh, in effetti da quel che ho visto per ora God of War 3 è ben più violento
                Riguardo alla sfida tra i due, seppur Dante's Inferno mi intrighi molto do più fiducia a God of War 3, in fondo Dante's Inferno non è che una copia di GOW.
                sigpic

Comment

io non intendevo che god3 sia meno violento. solo che hanno detto di voler fare di dantes's inferno un survival horror e per farlo ci hanno aggiunto tonnellate di sangue. ecco, per me solo col sangue non si mette paura, ma schifo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    io non intendevo che god3 sia meno violento. solo che hanno detto di voler fare di dantes's inferno un survival horror e per farlo ci hanno aggiunto tonnellate di sangue. ecco, per me solo col sangue non si mette paura, ma schifo
                    No, guarda Dante's Inferno e survival horror sono cose ben diverse, è un action bello e buono
                    sigpic

Comment

a me attirano entrambi e anche tanto,pero tra i 2 non ce paragone,gow3 tutta la vita

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        No, guarda Dante's Inferno e survival horror sono cose ben diverse, è un action bello e buono
                        quoto
                        sigpic

Comment

Leggetevi l'articolo in pc games su videogiochi e cultura, realizzate quale stupro alla cultura italiana venga perpetrato da questo dante's inferno e.....boicottatelo in massa
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Leggetevi l'articolo in pc games su videogiochi e cultura, realizzate quale stupro alla cultura italiana venga perpetrato da questo dante's inferno e.....boicottatelo in massa
                            sara anche uno stupro.....pero a me attira

ps l'articole e questo
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
                            Last edited by ; 13 July 2009, 13:48.

Comment

E' quello l'articolo.
                              Consiglio a tutti di leggerlo con attenzione. E di rifletterci su magari.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X