Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma quanto mi costi?
Collapse
X
-
-
Sto seriamente pensando di vendere i FF che ho per PSX.
Basta vedere su Ebay e ci si rende conto che grossa fonte di guadagno siano XQ_______Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi c1cc10,ma io dove me lo facce updare il pc?se lo porto da qualche tecnico mi chiede una cifra da infarto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi c1cc10,ma io dove me lo facce updare il pc?se lo porto da qualche tecnico mi chiede una cifra da infarto
Pensa che il mio pc nuovo me lo son fatto grazie all'inestimabile aiuto di Chibi Goku, espertissimo utente di questo forum (a proposito, dove sei? ci manchi!) ed ora sono strasoddisfattissimo!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioI giochi pc costeranno anche meno delle versioni console, ma quanto costa un pc che li faccia girare allo stesso modo?
Ogni quanto bisogna aggiornare la scheda video, aggiungere ram ecc?
Leggi qua e impara: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89152sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che ho assistito io stesso all'upgrade di un PC, in un negozio privato ovviamente. Anzi, mi correggo: ho assistito alla richiesta di assemblaggio di un PC, partendo da 0, nemmeno un upgrade, dove solitamente, spendi meno, perché non devi cambiare tutto. Costo totale: 500 euro, non così da infarto (il pc in questione è quello di fiffi )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma io non conosco nessun negozio privato,solo corvi e sciacalli
Prima però informati bene su come upgradare, cosa upgradare, i componenti che hai e che possono ancora durare nel tempo e per quanto tempo.
Effettivamente, di questo passo, sui titoli multi acquistati su PC il risparmio si fa sentire, nemmeno in tempo troppo lunghi.
Comment
-
come ha detto filo, sul mio pc ci ho speso 500 euri e rotti e ad ora, a parte s.t.a.l.k.e.r. clear sky (per un motore grafico paragonabile per i pc alla peperonata al mattino) ha fatto girare tutti i giochi che ho preso al max (tolto crysis ma non c'è nemmeno da dirlo) e i risultati facevano sputare sopra qualsiasi console next gen esistente...se uno cambia scheda video ogni 2\3 anni (coi soldi che risparmia dai giochi) se la stragode con un bel picciozzo (la ram, una volta che hai 3 gb vai ovunque senza timore alcuno )
se non si conoscono privati, comprate a pezzi e fate solo assemblare...è tutto tranne che dispendioso come si è soliti credere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome ha detto filo, sul mio pc ci ho speso 500 euri e rotti e ad ora, a parte s.t.a.l.k.e.r. clear sky (per un motore grafico paragonabile per i pc alla peperonata al mattino) ha fatto girare tutti i giochi che ho preso al max (tolto crysis ma non c'è nemmeno da dirlo) e i risultati facevano sputare sopra qualsiasi console next gen esistente...se uno cambia scheda video ogni 2\3 anni (coi soldi che risparmia dai giochi) se la stragode con un bel picciozzo (la ram, una volta che hai 3 gb vai ovunque senza timore alcuno )
se non si conoscono privati, comprate a pezzi e fate solo assemblare...è tutto tranne che dispendioso come si è soliti credere
hardware
sistema operativo :vista
processore:intel core2 2,6 ghz
ram:3gb
scheda video ati3450hd da 1gb con 256mb dedicati
hard disk:500gb
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe io lo aspettavo.....il classico luogo comune.
Leggi qua e impara: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89152
Al momento possiedo tre pc(1 fisso e 2 portatili) ed ho praticamente lasciato il pc gaming proprio perchè ero stufo di tutto questo.
Non mi venire a dire che sono miti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda,secondo te che devo aggiungere?
hardware
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomah, forse un piccolo upgrade della video ci vorrebbe, ma scrivi in pc games e aspetta ciccio o chiunque più esperto di me per 'ste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda,secondo te che devo aggiungere?
hardware
Comunque se vuoi saperne di più è meglio se scrivi nell'altra sezione, qui potrebbe risultare un po' OT
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioManca la scheda madre, e poi ti dico di sostituire la scheda grafica e il processore, se vuoi portare a casa gli ultimi giochi.
Comunque se vuoi saperne di più è meglio se scrivi nell'altra sezione, qui potrebbe risultare un po' OT
Comment
Comment