Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Credi non abbia mai avuto un pc?
    Al momento possiedo tre pc(1 fisso e 2 portatili) ed ho praticamente lasciato il pc gaming proprio perchè ero stufo di tutto questo.
    Non mi venire a dire che sono miti...
    dipende da che cosa montavi sui pc, se erano preassemblati da 1000 euri l'uno che ti hanno spacciato per il max disponibile quando invece montavano una scheda di 3 anni prima e un processore col peacemaker, allora la colpa non è del pc gaming...basta essere un minimo informati su cosa si compra

Comment

Credi non abbia mai avuto un pc?
      Al momento possiedo tre pc(1 fisso e 2 portatili) ed ho praticamente lasciato il pc gaming proprio perchè ero stufo di tutto questo.
      Non mi venire a dire che sono miti...
      Ma di tutto questo cosa?
      Lo avrai anche un pc, ma di pc gaming ne capisci poco.
      Io mi son fatto il pc nuovo l'anno scorso e credo ci starò bene per altri 3 o 4 anni, quando farò probabilmente upgrade della sola scheda video.
      Qual'è il ciclo vitale di una console?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ma di tutto questo cosa?
        Lo avrai anche un pc, ma di pc gaming ne capisci poco.
        Io mi son fatto il pc nuovo l'anno scorso e credo ci starò bene per altri 3 o 4 anni, quando farò probabilmente upgrade della sola scheda video.
        Qual'è il ciclo vitale di una console?
        quello ps3 sara 10 anni

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          dipende da che cosa montavi sui pc, se erano preassemblati da 1000 euri l'uno che ti hanno spacciato per il max disponibile quando invece montavano una scheda di 3 anni prima e un processore col peacemaker, allora la colpa non è del pc gaming...basta essere un minimo informati su cosa si compra
          Gioco da quando avevo sette anni(o mio dio quanto tempo è passato!) e ti assicuro che so il fatto mio, anzi sapevo perchè ormai non mi interessa più nulla quale sia il migliore processore, scheda video ecc, e vivo decisamente meglio "accontentandomi" della mia psp.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma non si doveva parlare delle nostre spese?

Comment

Gioco da quando avevo sette anni(o mio dio quanto tempo è passato!) e ti assicuro che so il fatto mio, anzi sapevo perchè ormai non mi interessa più nulla quale sia il migliore processore, scheda video ecc, e vivo decisamente meglio "accontentandomi" della mia psp.
              son gusti
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

ho capito ma qui il discorso è un altro...se ti "accontenti" della psp, potevi benissimo accontentarti di una video di fascia media (ce ne sono da 150 euri) che ti da risultati soddisfacentissimi e che supera comunque la grafica delle console...sono dati di fatto

Comment

Encomiabile.
                  In effetti,la vita di noi poveri consolari è dura,visto che non dobbiamo cambiare ogni 3-4 anni hardware,e non soffriamo di virus o cose affini.Già,la nostra è una vita dura....
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Encomiabile.
                    In effetti,la vita di noi poveri consolari è dura,visto che non dobbiamo cambiare ogni 3-4 anni hardware,e non soffriamo di virus o cose affini.Già,la nostra è una vita dura....
                    Ma di qualità indubbiamente inferiore.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ma di qualità indubbiamente inferiore.
                      Sicuramente,una console non potrà superare l'hardware pc che è in costante crescita.
                      Ma quei soldi che uso per upgradare il pc sono davvero necessari? Prendendo l'esempio di prima,con quei 500 euro avrei benissimo potuto prendermi una Xbox 360 e comprare qualche gioco in più. Non mi preoccupo dell'hardware,quando ho bisogno di nuovi giochi,ho negozi on-line e centri commerciali.
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ho capito ma qui il discorso è un altro...se ti "accontenti" della psp, potevi benissimo accontentarti di una video di fascia media (ce ne sono da 150 euri) che ti da risultati soddisfacentissimi e che supera comunque la grafica delle console...sono dati di fatto
                        Premetto che della grafica me ne infischio(sul portatile sto rigiocando might & magic 6).
                        Io con una psp comprata a 170€ con tekken incluso posso giocare i titoli del 2005 come quelli del 2011, quanto dovrei spendere per fare altrettanto con un pc? Ce la farebbe il pc a far girare fluidamente i giochi per 6 anni senza upgrade?
                        Ovviamente lo stesso discorso vale anche per 360 e ps3.

Comment

Sicuramente,una console non potrà superare l'hardware pc che è in costante crescita.
                          Ma quei soldi che uso per upgradare il pc sono davvero necessari? Prendendo l'esempio di prima,con quei 500 euro avrei benissimo potuto prendermi una Xbox 360 e comprare qualche gioco in più. Non mi preoccupo dell'hardware,quando ho bisogno di nuovi giochi,ho negozi on-line e centri commerciali.
                          Dipende che tipo di esperienza di gioco cerchi. Se stai cercando qualcosa di passeggero, che ti intrattiene per qualche oretta alla settimana, la console va più che bene. Se per caso hai intenzione di fare del gioco un vero e proprio hobby o passione sì, quei 500 euro sono necessari per l'upgrade del PC ed avere un'esperienza differente, di qualità migliore.

Comment

Dipende che tipo di esperienza di gioco cerchi. Se stai cercando qualcosa di passeggero, che ti intrattiene per qualche oretta alla settimana, la console va più che bene. Se per caso hai intenzione di fare del gioco un vero e proprio hobby o passione sì, quei 500 euro sono necessari per l'upgrade del PC ed avere un'esperienza differente, di qualità migliore.
                            Possibile che dall'età di 7 anni passo molto più tempo di qualche oretta settimanale e non ho mai pensato di dedicarmi al pc gaming,soddisfatto della mia ps2( e nell'ultimo anno sostituita da psp,nds e ps3)?

Comment

Se per caso hai intenzione di fare del gioco un vero e proprio hobby o passione sì, quei 500 euro sono necessari per l'upgrade del PC ed avere un'esperienza differente, di qualità migliore.
                              Ma scusate grafica migliore=esperienza migliore?
                              Ma se ormai la maggioranza dei giochi sono multipiattaforma!

Comment

Possibile che dall'età di 7 anni passo molto più tempo di qualche oretta settimanale e non ho mai pensato di dedicarmi al pc gaming,soddisfatto della mia ps2( e nell'ultimo anno sostituita da psp,nds e ps3)?
                                Già detto da c1cc10, son gusti, contento tu, io non ti faccio cambiare idea di certo.
                                Considera che io ho provato il gioco su PC e su tutte e 3 le console next-gen, più, ovviamente, su PS2. Reputo migliore comunque il gioco su PC.

Ma scusate grafica migliore=esperienza migliore?
                                Ma se ormai la maggioranza dei giochi sono multipiattaforma!
                                Sì, perché a parità di altro, una grafica migliore regala un'esperienza migliore.

Comment

Working...
                                X