Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non pago io per la maggior parte dei giochi paga tutto mio padre
    Quelli che ho comprato io sono
    Resistance FOM 29 € strapentito
    Bioshock 34 €
    MGS4 34€
    Per un Tot di 97€ del mio portafoglio

Poi quelli che mi sono stati concessi sono
    Prince of Persia 69€
    Resident Evil 5 65€
    inFamous 69€
    Heavenly Sword 29€
    Per un Tot di 232 €

Poi in Bundle ho avuto Uncharted e Ratchet & Clank
    Last edited by Flaming Eternity; 13 July 2009, 20:37.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

E' meglio non fare calcoli...

A me comunque mi frega non tanto la smania di averlo subito... (che mi capita di rado) ma la paura di non trovarlo più in giro. Anche se adesso con la possibilità di fare acquisti online ho meno timori.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        No ragazzi, qui mi state fraintendendo.

Allora, parliamo degli ultimi giochi, giusto? Si parlava dei prezzi, confrontati fra console e PC. Bene, prendendo in considerazione questi ultimi titoli, quelli per PC risultano migliori, dal punto di vista grafico, dal punto di vista tecnico (avendo un processore ben più potente di quello console).

Il Retrogaming in questa discussione, non c'entra assolutamente niente. Non ho detto che se la grafica è brutta, un gioco non vale, attenzione: ho detto che se la grafica PC è migliore, l'esperienza di gioco su console viene superata in meglio da quella su PC.
        Invece secondo me il pc e' migliore anche e soprattutto nel retrogaming,si considerino i vari emulatori scaricabili totalmente gratis e che funzionano con requisiti di sistema ridicoli...Magari lo vuoi il retrogaming con il pc,ce n'e' a tonnellate!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma scusate grafica migliore=esperienza migliore?
          Ma se ormai la maggioranza dei giochi sono multipiattaforma!

Non solo pensa anche al sistema di controllo:
          Joypad contro Tastiera+Mouse.
          Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Non solo pensa anche al sistema di controllo:
            Joypad contro Tastiera+Mouse.
            Poi i soldi che non usi per dlc dato che sono gratis, cacchiatine varie e costi inferiori (si parla di anche 30 euro di risparmio a botta) sul lungo termine ti prendi una uber-scheda video, un ottimo processore e magari aggiungi un blocco da 1 gb di RAM.
            quoto. anche se ho sempre preferito console che pc (tranne che per gli strategici e i gdr classici) ma in fondo per risparmiare devi andare sui giochi usati o apsettare le offerte.
            comunque ti quoto l'avatar. un grande
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              quoto. anche se ho sempre preferito console che pc (tranne che per gli strategici e i gdr classici) ma in fondo per risparmiare devi andare sui giochi usati o apsettare le offerte.
              comunque ti quoto l'avatar. un grande

Fonzie è Fonzie. Ehi!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Invece secondo me il pc e' migliore anche e soprattutto nel retrogaming,si considerino i vari emulatori scaricabili totalmente gratis e che funzionano con requisiti di sistema ridicoli...Magari lo vuoi il retrogaming con il pc,ce n'e' a tonnellate!
                Quegli emulatori, senza la Rom originale del gioco, sono illegali

Comment

tranne che per gli abandonware... ma sono pochi... una volta consocevo un sito che riportava la lista ufficiale degli abandon ma non me lo ricordo più... cmq sono per lo più emulatori per titoli pc quindi oltre che off topic siamo addirittura fuori sezione... meglio ritornare ot altrimenti i moderatori potrebbero giustamente optare per la chiusura.
                  Dewyz81

Comment

ci sarebbe una terza via... quella che uso io... compro un gioco e lo rivendo quando ancor non è datato... di solito per poi cambiarlo con un altro non aggiungo più di 10 15 euro...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ci sarebbe una terza via... quella che uso io... compro un gioco e lo rivendo quando ancor non è datato... di solito per poi cambiarlo con un altro non aggiungo più di 10 15 euro...

di norma è quello che faccio io oppure quando trovo delle buonissime offerte internazionali ne prendo sempre 2 copie e la seconda la rivendo in italia a prezzo maggiorato ma pur sempre sotto la media.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        di norma è quello che faccio io oppure quando trovo delle buonissime offerte internazionali ne prendo sempre 2 copie e la seconda la rivendo in italia a prezzo maggiorato ma pur sempre sotto la media.
                        sicuramente meglio, le copie internazionali hanno l'italiano incluso? io comunque compro alla fine 3 o 4 giochi, quindi ci stò dentro insomma...

Comment

Dato che alcuni giochi me li hanno prestati alla fin fine ho(per psp):

-tekken dr=0(bundle)
                          -smackdown vs raw 2008=19.90 preso nella prima metà del 2008!
                          -Simpson=19.90
                          -ff7 crisis core=24.90 preso quando ancora negli altri negozi costava sui 40
                          -yugioh gx tag force 3=14.90 preso oggi, il mio primo usato per psp.

5 giochi=quasi 80 euro, nonostante tutto non sono poi così pochi!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Gioco dai tempi del NES...ho detto tutto
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Boh questo non lo so,le rom si scaricano,per emulatori intendo i vecchi coin-op,non quelli delle console(la rom e' di quelli,manon saprei certificare se sia originale)...D'altra parte se voglio fare una partitina a Ghosts'n'goblins(oddio,quello si potrebbe risolvere tramite qualche sorta di "Capcom collection" se esiste),ma per giochi stravetusti,ormai dimenticati dal mondo l'unica alternativa sarebbe avere una macchina del tempo...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Boh questo non lo so,le rom si scaricano,per emulatori intendo i vecchi coin-op,non quelli delle console(la rom e' di quelli,manon saprei certificare se sia originale)...D'altra parte se voglio fare una partitina a Ghosts'n'goblins(oddio,quello si potrebbe risolvere tramite qualche sorta di "Capcom collection" se esiste),ma per giochi stravetusti,ormai dimenticati dal mondo l'unica alternativa sarebbe avere una macchina del tempo...
                                Mi intrometto nel discorso: c'è un(ottimo) remake su PSP di Ghost'n'goblins.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X