ciao a tutti, come molti anche io da fan dei gdr aspetto mass effect 2, ma non ho l'xbox360. ora qualcuno sa se sarà multipiattaforma? perchè leggo ovunque only on xbox e pc, e nessuno ne parla. potete accendermi qualche speranza di vederlo su ps3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mass effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSul pc non ci riesci a giocarlo?
è proprio un infamata. l'avevano fatto anche con KOTOR, lì però i pc leggevano qualunque cosal'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioeh guarda, ho ancora l'XP, non provo nemmeno col vecchio, che era già potente di suo. figrati il nuovo. dici che non uscirà proprio su ps3?
è proprio un infamata. l'avevano fatto anche con KOTOR, lì però i pc leggevano qualunque cosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomass effect solo per 360 e pc..
Spiacente!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora mi sono perso la notizia che dice che sarà esclusiva, perché ero rimasto all'uscita anche su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquella notizia non ce mai stata
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE se si parlava dell'uscita anche su PS3, come si sa che sarà esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi ne parlavano?guarda tutto quello che non esce dalla bocca di bioware ed ea e fuffa,si certo POTREBBE uscire,ma neanche ci spero
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa qui siete saltati tutti a dire "Only Xbox 360 e PC", mentre invece la possibilità di vederlo su PS3 allora c'è...
le stesse speranze che domani ci invadano gli alieni
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohttp://masseffect.bioware.com/
le stesse speranza che domani ci invadano gli alieni
Anche se per gli alieni non lo darei così per scontato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOra è già più tutto chiaro, magari l'esclusiva sarà temporanea.
Anche se per gli alieni non lo darei così per scontato
Spoiler:ti preocuppi degli alieni?guarda che abbiamo chuck norris!
Comment
Comment