Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mass effect 2

ciao a tutti, come molti anche io da fan dei gdr aspetto mass effect 2, ma non ho l'xbox360. ora qualcuno sa se sarà multipiattaforma? perchè leggo ovunque only on xbox e pc, e nessuno ne parla. potete accendermi qualche speranza di vederlo su ps3?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Sul pc non ci riesci a giocarlo?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Sul pc non ci riesci a giocarlo?
      eh guarda, ho ancora l'XP, non provo nemmeno col vecchio, che era già potente di suo. figrati il nuovo. dici che non uscirà proprio su ps3?
      è proprio un infamata. l'avevano fatto anche con KOTOR, lì però i pc leggevano qualunque cosa
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

mass effect solo per 360 e pc..
        Spiacente!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          eh guarda, ho ancora l'XP, non provo nemmeno col vecchio, che era già potente di suo. figrati il nuovo. dici che non uscirà proprio su ps3?
          è proprio un infamata. l'avevano fatto anche con KOTOR, lì però i pc leggevano qualunque cosa
          Mah, guarda, tempo fa si vociferava di una versione PS3, al momento è solo PC e 360, magari in futuro lo convertono per PS3.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            mass effect solo per 360 e pc..
            Spiacente!
            ma è sicuro? io sapevo che forse si faceva pure su play...magari mi sbaglio però

Comment

only xbox360 e pc

Comment

Allora mi sono perso la notizia che dice che sarà esclusiva, perché ero rimasto all'uscita anche su PS3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Allora mi sono perso la notizia che dice che sarà esclusiva, perché ero rimasto all'uscita anche su PS3
                  quella notizia non ce mai stata
                  Last edited by ; 14 July 2009, 08:38.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    quella notizia non ce mai stata
                    E se si parlava dell'uscita anche su PS3, come si sa che sarà esclusiva?

Comment

E se si parlava dell'uscita anche su PS3, come si sa che sarà esclusiva?
                      chi ne parlavano?guarda tutto quello che non esce dalla bocca di bioware ed ea e fuffa,si certo POTREBBE uscire,ma neanche ci spero

Comment

chi ne parlavano?guarda tutto quello che non esce dalla bocca di bioware ed ea e fuffa,si certo POTREBBE uscire,ma neanche ci spero
                        Ma qui siete saltati tutti a dire "Only Xbox 360 e PC", mentre invece la possibilità di vederlo su PS3 allora c'è...

Comment

Ma qui siete saltati tutti a dire "Only Xbox 360 e PC", mentre invece la possibilità di vederlo su PS3 allora c'è...
                          http://masseffect.bioware.com/
                          le stesse speranze che domani ci invadano gli alieni

Comment

http://masseffect.bioware.com/
                            le stesse speranza che domani ci invadano gli alieni
                            Ora è già più tutto chiaro, magari l'esclusiva sarà temporanea.
                            Anche se per gli alieni non lo darei così per scontato

Comment

Ora è già più tutto chiaro, magari l'esclusiva sarà temporanea.
                              Anche se per gli alieni non lo darei così per scontato
                              se uscira su ps3(sono scettico al riguardo)uscira con molto ritardo
                              Spoiler:
                              ti preocuppi degli alieni?guarda che abbiamo chuck norris!

Comment

Working...
                              X