Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Dead Space

bellissimo gioco
    lo finito un paio di volte ed nn annoia mai
    ottima grafica giocabilita e specialmente il sonoro (impianto 5.1 consigliabile)
    rimarrete inchiodati nella sedia fino a quando nn avrete finito il gioco oppure...........verrete sorpresi da un infarto ^^

Buon game a tutti

Recensione Xbox 360 - Dead Space

Lassù nessuno ti sentira gridare...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
      bellissimo gioco lo finito un paio di volte ed nn annoia mai ottima grafica giocabilita e specialmente il sonoro (impianto 5.1 consigliabile) rimarrete inchiodati nella sedia fino a quando nn avrete finito il gioco oppure...........verrete sorpresi da un infarto ^^ Buon game a tutti
      quotone un capolavoro io l'ho finito una sola volta ma lo rifaro presto
      sigpic

Comment

veramente stupendo!!!!!!!!!1

Comment

Con Dead Space il filone dei survival horror riacquista la sua dignità (che, secondo me, si è perso un po' con gli ultimi capitoli di Resident Evil). La tensione che è in grado di trasmettere si riesce a tagliare con il coltello per non parlare del comparto tecnico eccellente. Un' esperienza davvero da brivido!

Comment

Io me lo sono perso,ma sto cercando di trovarlo a basso prezzo.
            Voglio verificare di persona quant'è bello.

Comment

Un gioco che merita veramente tantissimo, me lo ero fatto prestare e lo avevo finito ma poi l' ho comprato usato per rigiocarci
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

concordo xfettamente kon la recensione ma graficamente è migliore di un 8,5........sisi....

Comment

Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggio
                  concordo xfettamente kon la recensione ma graficamente è migliore di un 8,5........sisi....
                  ricordo a tutti che è gradita una scrittura senza abbrevazioni da sms
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Molto bello, l'ho finito da un pezzo e ora lo sto rigiocando con i potenziamenti. Certo però che è inquietante

Comment

sprezzante del pericolo e con la cagarella pronta per l'uso lo sto giocando. tutto sommato è molto bello e pauroso, anche se io non faccio testo quando si parla di ciò che fa paura xD la demo non mi aveva colpito perché eri subito catapultato nell'azione invece adesso va meglio. per il fattore aliasing(se ricordo bene quel che voleva dire) penso possa passare in secondo piano dato il fattore paurosità. comunque c'è

altre considerazioni: nel primo livello quando sto in un corridoio e si spengono le luci.... volevo morire ma poi si sono riaccese non sono entrato neanche nei bagni per paura di ritrovarmi qualcuno dentro o alle spalle dato gli stretti spazi ma alla fin fine ci sono entrato pistola alla mano pronto a sparare. penso che me lo comprerò. questo mi è stato prestato

sigpic

Comment

sono al secondo livello e ho preso 2 cose che vanno combinate per creare una bomba nucleare. per il momento ho comprato solo l'armatura v2. cos'altro potrei comprare? sarei attirato dal fucile a impulsi ma di spazio non ne ho

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          sono al secondo livello e ho preso 2 cose che vanno combinate per creare una bomba nucleare. per il momento ho comprato solo l'armatura v2. cos'altro potrei comprare? sarei attirato dal fucile a impulsi ma di spazio non ne ho
                          Diciamo che dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando.
                          Io ho fatto il primo "viaggio" a diffcile tutto con la lama tagliatrice (la prima pistola a disposizione, mi pare si chiamasse così ).Ho speso tutti i soldi per potenziare al massimo pistola, tuta e stasi (comprando i "nodi") e per le munizioni.
                          Ma se stai giocando a difficoltà più basse puoi benissimo goderti le altre armi (evita comunque di scialacquare tutti i tuoi soldi).

Un consiglio: impugna sempre l'arma prima di svoltare un angolo (come si dovrebbe fare in ogni survival horror) e non fidarti mai degli spazi chiusi o dei vicoli; gli schifomostri si spostano attraverso i condotti dell'aria.
                          Ah, se giochi con un sistema Dolby surround tieni tese le orecchie...potrai sentire da che parte arriva ciò che ti aspetta
                          Buona permanenza sulla Ishimura
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Diciamo che dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando.
                            Io ho fatto il primo "viaggio" a diffcile tutto con la lama tagliatrice (la prima pistola a disposizione, mi pare si chiamasse così ).Ho speso tutti i soldi per potenziare al massimo pistola, tuta e stasi (comprando i "nodi") e per le munizioni.
                            Ma se stai giocando a difficoltà più basse puoi benissimo goderti le altre armi (evita comunque di scialacquare tutti i tuoi soldi).

Un consiglio: impugna sempre l'arma prima di svoltare un angolo (come si dovrebbe fare in ogni survival horror) e non fidarti mai degli spazi chiusi o dei vicoli; gli schifomostri si spostano attraverso i condotti dell'aria.
                            Ah, se giochi con un sistema Dolby surround tieni tese le orecchie...potrai sentire da che parte arriva ciò che ti aspetta
                            Buona permanenza sulla Ishimura
                            è una minaccia? xD
                            comunque ho deciso di finire il gioco prima a medio con la pistola che c'è un achievment da 40 punti se finisco il gioco solo con quella. penso che comunque comprerò i nodi come hai fatto te. il boss leviatano come si sconfigge di preciso? ero tentato di chiedere help sul forum ma alla fine non mi ha mai toccato con una delle sue caccole giganti

sigpic

Comment

finito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immagini

sigpic

Comment

Working...
                              X