Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Space
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofinito proprio ora. spettacolare è l'unico termine che mi viene in mente ora. adesso capisco perché c'è chi lo venerava quando davano notizie del 2, e adesso capisco anche perché viene fatto il 2: quello che succede nel finale, chi me lo spiega? non vorrei aver frainteso le immaginiSpoiler:dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSpoiler:dovrebbero essere le conseguenze della "piramide" dei necromorfi, o come diavolo si chiama che crea delle allucinazioni in isaac, per esempio la continua visione della sua amata. poi se non mi sbaglio secondo gli sviluppatori nel secondo capitolo isaac starà fuori più di prima... bah io mi ricordo questo
ryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando deviSpoiler:mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioryu, ieri era ieri! ieri stavo maledicendo il gioco perché quando deviSpoiler:mettere il radio faro sull'asteroide non ti dice che devi uscire dalla nave, tanto meno dice che devi passare dall'asteroide, o forse lo dice e non ho sentito nullaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobeato te che per capirlo hai impiegato solo una notte
è possibile ricominciare il gioco a difficile con l'equip uppato tutto oppure no?
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioragazzi ma sto dead space è un gioco di visceral game o di eletronic ars??????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioragazzi ma sto dead space è un gioco di visceral game o di eletronic ars??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Isaac95 Visualizza Messaggioconcordo xfettamente kon la recensione ma graficamente è migliore di un 8,5........sisi....
Comment
Comment