Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Xbox 360 elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzo Xbox 360 elite

Ho appena ricevuto il volantino della Media World, ebbene la 360 Elite+Halo Wars costano 259 euro.
    Andando sul sito dell' Xbox dice che il prezzo della console (senza gioco) è di 299 euro.
    Offertona quella della Media World no?
    sigpic

Gia.
    Pensare che a quel prezzo ho preso il bundle Xbox 360 pro+ Viva Pinata e FM3

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Gia.
      Pensare che a quel prezzo ho preso il bundle Xbox 360 pro+ Viva Pinata e FM3
      hai preso un bundle dal futuro?

Comment

Io sapevo che il prezzo della Elite sarebbe calato, e la PRO stata messa fuori commercio. Quindi forse è per quello che Mediaworld la vende a quel prezzo, e magari non si tratta di offerta.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          hai preso un bundle dal futuro?

Sorry, ho scritto male.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Io sapevo che il prezzo della Elite sarebbe calato, e la PRO stata messa fuori commercio. Quindi forse è per quello che Mediaworld la vende a quel prezzo, e magari non si tratta di offerta.
            Ti dico solo che sono molto indeciso sul se prenderla o meno
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Personalmente vedo questa come una mossa parecchio vantaggiosa da parte di Microsoft verso chi non ha ancora avuto modo di mettere le mani su una Xbox 360. L'arcade non potevano toglierla, il prezzo è stracciato, accessibile a chiunque; l'Elite ha dalla sua l'hd capiente e il cavo HDMI (50 euro). Effettivamente, se ci si pensa, la PRO era forse quella un po' meno conveniente, perché aveva un hd medio, senza cavo HDMI e un prezzo che poteva far pensare sull'acquisto. Ora l'Elite viene a costare 259 con hd da 120 e il solito cavo: veramente conveniente.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                io ti consiglio di aspettare il natale(come faccio io),perche m$ tirera fuori qualche bundle molto vantaggioso

Comment

qualche possesore della scatola x possiede mass effect?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    qualche possesore della scatola x possiede mass effect?
                    Per qual motivo fai questa domanda?

Comment

Per qual motivo fai questa domanda?
                      perche diciamo e la mia killerapplication,tu ce lai?

Comment

perche diciamo e la mia killerapplication,tu ce lai?
                        No, ma l'avevo giocato su PC...
                        Cioè, secondo te Mass Effect vale l'acquisto di una 360? E poi è fatto peggio rispetto alla versione PC (ci mancherebbe).

Comment

No, ma l'avevo giocato su PC...
                          Cioè, secondo te Mass Effect vale l'acquisto di una 360? E poi è fatto peggio rispetto alla versione PC (ci mancherebbe).
                          gurda,a natale FORSE la compro,e mass effect e il motivo principale

Comment

gurda,a natale FORSE la compro,e mass effect e il motivo principale
                            Vuoi comprare una console per un titolo che puoi comodamente giocare su PC?

Comment

Vuoi comprare una console per un titolo che puoi comodamente giocare su PC?
                              e va bene,poi dato che ci sono ptrei prendermi alan wake,gears of war

p.s perche non vuoi che mi prenda la x360?

Comment

Working...
                              X