Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps network games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps network games

Salve a tutti,mi potreste elencare i migliori giochi del ps network,grazie.

Io ho Super Stardust HD e Ragdoll Kung Fu, sono entrambi carini e l'ultimo offre anche un buon livello di difficoltà
    sigpic

Comment

Rag Doll Kung Fu è gratis, quindi è bello comunque (sullo store americano).
      Poi hai Worms che è sicuramente un gran gioco, Flowers, Noby Noby boy, carino, solo perché costa poco (io dopo un po' mi son pentito ).
      Per ora, che costano poco mi vengono in mente questi, ma sono certo che ce ne sono altri.

Comment

Ecco, ho trovato la lista di ResidentEvilSaga postata nel topic sui consigli per gli acquisti, magari vacci a fare un giro, comunque è questa:

Flower(€7,99)
        Flock(€14,99)
        Bionic Commando rearmed (€4,99)
        Street Fighter 2 Hd Turbo remix(€14,99)
        Pixeljunk Eden(€7,99)
        Noby Noby Boy (€3,99)
        Wipehout HD (€17,99)
        Warhawk (€19,99)
        Comet Crash (€7,99)
        Final Fantasy VII (€9,99)
        Metal gear solid (€9,99)
        Zen pinball(€9,99)

Non sono però sicuro che sia ancora stato aggiunto Metal Gear Solid

Comment

Che mi dite di pain e the punisher no mercy?

Comment

Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
            Che mi dite di pain e the punisher no mercy?
            Per quanto riguarda Pain! non so se sia bello o no; so solo che ha un sacco di DLC a pagamento, che magari farebbero comodo, ma andresti a spendere troppo per un gioco acquistato sul PSN. Per il secondo non lo conosco.

Comment

Sicuro che Rag Doll Kung Fu è gratis?°°
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Non più
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Io sullo store americano l'ho preso gratis, magari era un'offerta solo di quella settimana.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Sullo store americano sì; era iniziato come un errore, perché effettivamente su quello europeo non lo è, costa 9,99 euro. Ora non so se hanno riparato, ma prova a dare un'occhiata, magari lo trovi ancora free.

EDIT: Ho letto il messaggio di Flaming; si vede che se ne sono accorti

Comment

Ho fatto la domanda proprio perchè l'ho trovato a 9.99 dollari. Mannaggia [cit]
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Sei sicuro che fosse un errore? Io pensavo fosse una promozione valida solo per quella settimana. Comunque sia l'ho già scaricato e ora non me ne frega niente.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Sei sicuro che fosse un errore? Io pensavo fosse una promozione valida solo per quella settimana. Comunque sia l'ho già scaricato e ora non me ne frega niente.
                          Fosse stata una promozione, ci sarebbe da maledire il solito nostro store, perché lì, fin da subito, l'hanno messo a pagamento. Comunque potrebbe anche essere, non mi stupirei poi così tanto

Comment

Ma anche se non fosse stata una promozione ci sarebbe da maledire il nostro store.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Ma anche se non fosse stata una promozione ci sarebbe da maledire il nostro store.
                              Il nostro store è da maledire a prescindere
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X