Salve a tutti,mi potreste elencare i migliori giochi del ps network,grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps network games
Collapse
X
-
Rag Doll Kung Fu è gratis, quindi è bello comunque (sullo store americano).
Poi hai Worms che è sicuramente un gran gioco, Flowers, Noby Noby boy, carino, solo perché costa poco (io dopo un po' mi son pentito ).
Per ora, che costano poco mi vengono in mente questi, ma sono certo che ce ne sono altri.
Comment
-
Ecco, ho trovato la lista di ResidentEvilSaga postata nel topic sui consigli per gli acquisti, magari vacci a fare un giro, comunque è questa:
Flower(€7,99)
Flock(€14,99)
Bionic Commando rearmed (€4,99)
Street Fighter 2 Hd Turbo remix(€14,99)
Pixeljunk Eden(€7,99)
Noby Noby Boy (€3,99)
Wipehout HD (€17,99)
Warhawk (€19,99)
Comet Crash (€7,99)
Final Fantasy VII (€9,99)
Metal gear solid (€9,99)
Zen pinball(€9,99)
Non sono però sicuro che sia ancora stato aggiunto Metal Gear Solid
Comment
-
Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza MessaggioChe mi dite di pain e the punisher no mercy?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSicuro che Rag Doll Kung Fu è gratis?°°
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSicuro che Rag Doll Kung Fu è gratis?°°
EDIT: Ho letto il messaggio di Flaming; si vede che se ne sono accorti
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSei sicuro che fosse un errore? Io pensavo fosse una promozione valida solo per quella settimana. Comunque sia l'ho già scaricato e ora non me ne frega niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa anche se non fosse stata una promozione ci sarebbe da maledire il nostro store.
Comment
Comment