vorrei sapere le vostre opinioni generali su questo gioco , un sorta di sondaggio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate realmente di wolfenstein
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dico la verità. Per quanto venga da un nome altisonante, questo nuovo mi dice poco o nulla. Molto scontato, molto nei canoni e anche con una grafica orripilante. Spero di cambiare idea più avanti, ma ora come ora non mi sembra nulla di imperdibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggioe bravo anche giopavala. a proposito si legge giopàvala o giopavàla
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioMa è Da Stamattina Che Me Lo Chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps mandami l'amicizia sul psn
Comment
-
La mia fiducia nei confronti della scuola ID è semplicemente inesauribile.
Ok, lo sviluppa Raven, ma il discorso è quello.
E' vero che la realizzazione tecnica sembra tutt'altro che esaltante... ma che diamine, se il gameplay è divertente solo la metà di quanto m'aspetto, mi ci fiondo senza indugi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe è anche solo la metà divertente del mitico rtcw sarà il gioco dell'ano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe è anche solo la metà divertente del mitico rtcw sarà il gioco dell'ano.
cmq rtcw era stupendo... n'atmosfera incredibile....
Comment
Comment