Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate realmente di wolfenstein

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate realmente di wolfenstein

vorrei sapere le vostre opinioni generali su questo gioco , un sorta di sondaggio.

Dico la verità. Per quanto venga da un nome altisonante, questo nuovo mi dice poco o nulla. Molto scontato, molto nei canoni e anche con una grafica orripilante. Spero di cambiare idea più avanti, ma ora come ora non mi sembra nulla di imperdibile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

il gameplay sembra bello e divertente,pero non scommeterei chissa quanto su questo titolo,sara da 7

Comment

Finalmente uno dalla mia parte. bravo loaldnt

Comment

e bravo anche giopavala. a proposito si legge giopàvala o giopavàla

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
            e bravo anche giopavala. a proposito si legge giopàvala o giopavàla
            sinceramente non saprei

Comment

Ma è Da Stamattina Che Me Lo Chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                Ma è Da Stamattina Che Me Lo Chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                pronuncialo come vuoi

ps mandami l'amicizia sul psn

Comment

io francamente sono curioso di questo gioco,i wolfestein mi son sempre piaciuti e spero che anche questo sia all'altezza,poi bo,divrebbero mettere una demo del gioco...comunque se qualcuno è utente sony e vuole darmi il suo account ne sarei grato...
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

provato e puzza di porcata lontano un miglio ...bruttissimo

Comment

La mia fiducia nei confronti della scuola ID è semplicemente inesauribile.

Ok, lo sviluppa Raven, ma il discorso è quello.

E' vero che la realizzazione tecnica sembra tutt'altro che esaltante... ma che diamine, se il gameplay è divertente solo la metà di quanto m'aspetto, mi ci fiondo senza indugi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Gli altri episodi della saga mi son piaciuti moltissimo, chissene frega della grafica
                        sigpic

Comment

Se è anche solo la metà divertente del mitico rtcw sarà il gioco dell'ano.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Quant'è vero. Return to Castle Wolfenstein ha decisamente ottenuto molti meno elogi di quanto meriterebbe... ad oggi lo ricordo come uno degli FPS più divertenti e meglio realizzati che abbia mai giocato... se le basi sono queste...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              quello di gioco dell'ano è un titolo molto ambito...

cmq rtcw era stupendo... n'atmosfera incredibile....

Comment

Working...
                              X