Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grosse novità da Nintendo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grosse novità da Nintendo!

All'E3 che si terrà a maggio in quel di Los Angeles, sembra che ci troveremo davanti ad una Nintendo molto aggressiva.
    Verrà fatta finalmente luce sul Nintendo Ds, sapremo le caratteristiche definitive e la sua line up iniziale, inoltre saranno presentati numerosi giochi nonchè periferiche per Gc.
    Sembra poi che la Nintendo sia intenzionata a riproporre un show tutto suo in Giappone sulla falsariga dell'ormai defunto Space World!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Non sarebbe male partecipare corposamente o al Jump Festa o ideare un nuovo show.

Anyway, waiting for E3.

Comment

Faccio una considerazione che probabilmente potrà sembrare anche stupida. In questo periodo tutte le news (o grn parte di esse) parlano di Xbox, PC e PS2 . Idem dicasi per le richieste di aiuto e dei cheat. Sarà un caso ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fonte?
        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Faccio una considerazione che probabilmente potrà sembrare anche stupida. In questo periodo tutte le news (o grn parte di esse) parlano di Xbox, PC e PS2 . Idem dicasi per le richieste di aiuto e dei cheat. Sarà un caso ?
          si, che gli utenti Nintendo non hanno bisogno di questi sotterfugi per portare a termini i giochi.

Comment

Beh, se i giochi sono tutti difficili co TWW o SMS di sotterfugi davvero non ce ne è bisogno

A parte gli scherzi, la filosofia Nintendo è sempre stata pochi ma buoni. Giusto Ninty?
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ninty se hai ben letto la mia considerazione ho parlato anche di News. Vorresti dirmi che gli utenti Nintendo non hanno bisogno di notizie fresche ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                [quote:2ac28b0d94="Mr bix"]Faccio una considerazione che probabilmente potrà sembrare anche stupida. In questo periodo tutte le news (o grn parte di esse) parlano di Xbox, PC e PS2 . Idem dicasi per le richieste di aiuto e dei cheat. Sarà un caso ?
                si, che gli utenti Nintendo non hanno bisogno di questi sotterfugi per portare a termini i giochi.[/quote:2ac28b0d94]

cioè, poi dici ke sono io, ma almeno lo sai ke con questa stupida (perkè è tremendamente stupida) frase hai offeso gli utenti di altre console? Oddio ma ke tristezza.
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sarebbe bello evitare ogni "stupido" vagante Strife.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    [quote:13547395b6="MrNinty"][quote:13547395b6="Mr bix"]Faccio una considerazione che probabilmente potrà sembrare anche stupida. In questo periodo tutte le news (o grn parte di esse) parlano di Xbox, PC e PS2 . Idem dicasi per le richieste di aiuto e dei cheat. Sarà un caso ?
                    si, che gli utenti Nintendo non hanno bisogno di questi sotterfugi per portare a termini i giochi.[/quote:13547395b6]

cioè, poi dici ke sono io, ma almeno lo sai ke con questa stupida (perkè è tremendamente stupida) frase hai offeso gli utenti di altre console? Oddio ma ke tristezza.[/quote:13547395b6]

scusatemi tutti

Comment

Scusa mi spieghi cosa c'entra scusatemi tutti ?
                      E poi non glissare alla mia domanda
                      MrBix

Comment

Vabbè Bix che ti aspetti dica Ninty? Mica le può creare lui le news! Si vede che è un periodo "di magra".

In effetti, ora che mi ci fai pensare, non c'è neppure un gioco di prossima uscita che abbia catturato la mia attenzione... strano
                        Falli tattici fan club Brianza

Comment

L'unico titolo recente che mi viene in mente è Prince Of Persia
                          MrBix

Comment

Attento Nintolo.

E' una f(*) imboscata!

8)

Andolo a Nintolo passo!
                            Siamo circondati dai vietcongggg.... fuocoooo!

Tornando seri.

Harvest Moon a Wonderful Life
                            Kirby Air Ride
                            Puyo Puyo Fever
                            BG&E
                            Metal Gear Solid TS
                            FFCC

Tutti max entro marzo. E i mesi seguenti non sono da meno.

(*) fumlinea, che avevate capito! ^^
                            http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

ecco cosa esce per Gc fino a marzo compreso, come potete vedere tanta carne al fuoco e tante esclusive interessanti.

Beyond Good & Evil
                              Carmen Sandiego: The Secret of the Stolen Drums
                              Freestyle Street Soccer
                              James Bond 007: Everything or Nothing
                              Kirby Air Ride
                              Prince of Persia sands of time
                              Puyo Pop Fever
                              XGRA

3/11 Final Fantasy: Crystal Chronicles

3/12 Barbarian
                              Mercedes-Benz World Racing
                              Resident Evil Code: Veronica X
                              Spawn: Armageddon

3/19 Disney's Hide and Sneak
                              Harvest Moon: A Wonderful Life
                              MTX Mototrax
                              Scooby-Doo: Mystery Mayhem

3/26 Metal Gear Solid: The Twin Snakes
                              Pac-Man vs.
                              R: Racing
                              RoboCop

Comment

Working...
                              X