Originariamente Scritto da Mr bix
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grosse novità da Nintendo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da [r-w]Sarebbe bello evitare ogni "stupido" vagante Strife.
Per una volta, siamo (mi ci metto pure io in mezzo và) coerenti eh.
lo scusatemi è riferito a tutti gli utenti delle altre console che si sarebbero dovuti essere offesi per il mio post.
Cmq, mi scuso per l' OT.
Cmq sia quando esce un titolo multipiattaforma per GC escono sempre in ritardo.. vi siete mai kiesti il motivo? Ad esempio Prince Of Persia e Beyond sono usciti già per altre console già da tempo, perchè invece per cubo solo adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjCmq sia quando esce un titolo multipiattaforma per GC escono sempre in ritardo.. vi siete mai kiesti il motivo? Ad esempio Prince Of Persia e Beyond sono usciti già per altre console già da tempo, perchè invece per cubo solo adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusjquesto è il fatto Neo, ke Prince Of Persia per X-Box è uscito già da molto tempo... però nn ricordo se ho visto quello Usa o Pal... ò_O''
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjOk, allora ho visto quello Usa, thanks
Beyond Good & Evil
GC 26/02/04
XBOX 26/02/04
PC CD-ROM 04/12/03
PS2 13/11/03
Prince of Persia
XBOX 19/02/04
GC 19/02/04
PC CD-ROM 04/12/03
PS2 20/11/03
GBA 13/11/03
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyComunque non è semre così, Rayman3 è uscito per primo in versione Gc ed anche Sonic Heroes. Certo sono delle eccezzioni ma ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:ef6a9ac2f9="MrNinty"]Comunque non è semre così, Rayman3 è uscito per primo in versione Gc ed anche Sonic Heroes. Certo sono delle eccezzioni ma ci sono.
sei tuLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyecco cosa esce per Gc fino a marzo compreso, come potete vedere tanta carne al fuoco e tante esclusive interessanti.
Beyond Good & Evil
Carmen Sandiego: The Secret of the Stolen Drums
Freestyle Street Soccer
James Bond 007: Everything or Nothing
Kirby Air Ride
Prince of Persia sands of time
Puyo Pop Fever
XGRA
3/11 Final Fantasy: Crystal Chronicles
3/12 Barbarian
Mercedes-Benz World Racing
Resident Evil Code: Veronica X
Spawn: Armageddon
3/19 Disney's Hide and Sneak
Harvest Moon: A Wonderful Life
MTX Mototrax
Scooby-Doo: Mystery Mayhem
3/26 Metal Gear Solid: The Twin Snakes
Pac-Man vs.
R: Racing
RoboCop
Fra l'altro, oggi ho visto in centro a Milano POPTSOT a 29 €... stranoFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Non è strano.
E' il prezzo suo.
UbiSoft ha stabilito a 30€ il prezzo di vendita di POP e BG&E (sia GameCube che XBOX) per il mercato europeo.
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuSpero allora che sia un esempio seguito anche da altri (se non altro la mia softeca diverrebbe moooolto più lunga :P )La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:730740cbaf="Ieyasu"]Spero allora che sia un esempio seguito anche da altri (se non altro la mia softeca diverrebbe moooolto più lunga :P )
E sono pure tutti titoli davvero belli.
Comment
Comment