Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la colonna sonora piu bella
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioConcordo, Dearly Beloved è una delle più riuscite.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBellissima, me la riascolto spesso, insieme a Destati e alla theme della Hollow Bastion (di cui sono follemente innamorato).
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAvevo dimenticato questo topic.
Per tutti gli studenti compito a casa
Tradurre il seguente testo() ed indovinare la canzone relativa(troppo facile):
estuans interius ira vehementi x2
sephiroth x2
sephiroth x2
Sors imnamis et inanis x2
sephiroth x2
veni veni venias ne me mori facias x10
gloriosa generosa x5
sephiroth x2
burning inside with violent anger
sephiroth
fate monstrous and empty
come come oh come do not let me die on fifth
glorious generous
Che a sua volta tradotta in italiano è:
brucia dentro con odio violento
sephiroth
fato mostruoso e vuoto
vieni vieni oh vieni non farmi morire "on fifth"(sul quinto?)
gloriosa generosa
Piccolo ot
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDa quando l' ho sentita desidero una mia theme music personale simile
Da notare che non mi chiamo così per la canzone, ma per il libro "1984"(il link sempre in firma), un libro che cambia la vita, a quanto pare anche quella dei radiohead se ci hanno fatto una canzone con video che si riferisce sia a "1984" che alla "fattoria degli animali", entrambi libri politici e visionari di George Orwell.
Curiosità:
per una decina di anni il libro venne stampato senza il 5 di 2+2=5, rimanendo 2+2= quasi stravolgendo il libro. La motivazione ufficiale è che il 5 era rotto, ma secondo me non si voleva che il libro finisse in quel modo
PS:
Ditemi ciò che volete, ma il maiale che porta la televisione nel video dei radiohead, sia per aspetto che per alcune cose che fà, mi ricorda qualcuno
fine otLast edited by 2+2=5; 11 October 2009, 13:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBellissima, me la riascolto spesso, insieme a Destati e alla theme della Hollow Bastion (di cui sono follemente innamorato).
idem, io la adoro, soprattutto come viene presentata con la scritta di hollow bastion
Comment
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2oKBh-Nyhkw
Non so che brano sia della colonna sonora, però mi ha colpito particolarmente (il nome non è quello del brano, comunque ).
Comment
-
a me come colonne sonore mi piaciono molto uncharted 1 e 2,i metal gear, final fantasy x e bioshock
Comment
-
mai sentita quella di pain?a me è piaciuta
http://www.youtube.com/watch?v=3eGsD...eature=related
Comment
Comment