Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no mi stupirei se ce ne fossero di più che in uncharted
è quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.
se lo dici tu che gli hai entrambi si
quanto dura piu o meno wet?
io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
è quello che dico, wet ha più o meno lo stesso platforming di uncharted, che non è di certo pochissimo, e non me lo aspettavo.
io l'ho finito in 6 ore la prima volta, andando piuttosto di corsa e senza trovare i segreti. Al momento l'avrò finito come minimo altre 6 volte per i trofei, che ancora devo prendere tutti
beh, allora si può dire che wet sia stata una piccola sorpresa di questi ultimi tempi
beh, allora si può dire che wet sia stata una piccola sorpresa di questi ultimi tempi
per me che amo la tamarraggine allo stato più puro, in alcuni pezzi è stata una manna dal cielo. Peccato per il finale, deludente al massimo, di cui comunque non parlo.
allora diciamo che avra una longevita di 8 ore circa.
comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.
Le musiche epiche di shadow of the colossus. I magnifici temi musicali di Akira Yamaoka in Silent Hill, come Room of Angel presente in Silent Hill 4. Molto bella anche Lake of Fire che si trova in Mafia.
allora diciamo che avra una longevita di 8 ore circa.
comunque peccato,se avesse avuto un comparto tecnico quantomeno decente avrebbe potuto aspirare a qualcosa in piu.
stilisticamente è più che decente. Ha la fortuna di avere un filtro non solo azzeccato, ma capace di coprire anche la maggior parte dei difetti. Infatti, appena lo togli c'è aliasing e spesso effetto nebbia a manetta. Ma rimanendolo lì (e in effetti non vedo perchè toglierlo) anche i difetti diventano scena
per me che amo la tamarraggine allo stato più puro, in alcuni pezzi è stata una manna dal cielo. Peccato per il finale, deludente al massimo, di cui comunque non parlo.
allora lo ammetti, per gli amanti della tamrraggine ve bene? (sono uno di loro)
allora lo ammetti, per gli amanti della tamrraggine ve bene? (sono uno di loro)
se ti è piaciuto dante di dmc3 ti innamorerai anche di rubi, proprio come me. E' un peccato che il gioco si sorregga più sullo stile e i filmati che sul gameplay in sè, e questo va detto.
se ti è piaciuto dante di dmc3 ti innamorerai anche di rubi, proprio come me. E' un peccato che il gioco si sorregga più sullo stile e i filmati che sul gameplay in sè, e questo va detto.
lo saprai gia che io amo dante di dmc3.....ok, ora ci sto pensando seriamente....
Comment