Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ce ne sono troppe pero' quella che mi è sempre piaciuta è stata quella di prince of persia warrior whitin:
godsmack -i stand alone
o anche quella di gta vice city e di gta sa...
sigpic "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
raga ,ne esisterranno in triplo piu belle (ma nn le ricordo ) ,ma mi è piaciuta
molto anche quella di kingdom hesrts 2
Stai parlando di Yoko Shinomura, la stessa che ha composto in altri grandi j-rpg come Front Mission 3. Soggettivamente, è al primo posto a pari merito con Noriyuki Iwadare, la preferisco anche a sua maestà Uematsu
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Stai parlando di Yoko Shinomura, la stessa che ha composto in altri grandi j-rpg come Front Mission 3. Soggettivamente, è al primo posto a pari merito con Noriyuki Iwadare, la preferisco anche a sua maestà Uematsu
Iwadare.. quello di Grandia e Trials?
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
mgs di sicuro...in certe situazioni mi faceva venire i brividi (tipo nel 3 quando eva e snake sono di fronte a volgin sul sidecar, o nel 4 quando arrivi a shadow moses )
mgs di sicuro...in certe situazioni mi faceva venire i brividi (tipo nel 3 quando eva e snake sono di fronte a volgin sul sidecar, o nel 4 quando arrivi a shadow moses )
Ti stai riferendo alla mitica "The best is yet to come".
Bè, che dire. Tanto di cappello.
Ho sempre i brividi quando la ascolto.
Comment