Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti stai riferendo alla mitica "The best is yet to come".
Bè, che dire. Tanto di cappello.
Ho sempre i brividi quando la ascolto.
yes proprio quella...mentre entri in shadow moses con i flashback del primo e quella canzone in fondo...credo sia stato uno dei momenti più emozionanti della mia esperienza videoludica (se non proprio il più emozionante in assoluto )
Non so se qualcuno di voi ha citato Castlevania Symphony of the night a volte non facevo altro che girare per il castello solo per ascoltare le musiche e Metal gear solid poi la canzone con il mandolino del primo silent hill, Halo tutta la serie poi ce ne saranno altre ma quando gioco mi ci immergo e non le sento però sono sicuro che se non ci fossero ne sentirei la mancanza.
yes proprio quella...mentre entri in shadow moses con i flashback del primo e quella canzone in fondo...credo sia stato uno dei momenti più emozionanti della mia esperienza videoludica (se non proprio il più emozionante in assoluto )
Uhm... Probabilmente "You're not here" di Akira Yamaoka (brano introduttivo di Silent Hill 3); ma mi piace moltissimo anche il tema principale di Ghosts n' Goblins! Inimitabile!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Comment