Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la Citazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok,ecco quindi la citazione:

"and the sea shall run white with his rage!"

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Giusto amico è proprio l' eroica The Boss poco prima della battaglia decisiva con il suo allievo Snake. A te
      Ma ne sei proprio sicuro? Mi sapresti dire il filmato preciso, così controllo? Perchè l'avrò finito almeno mille volte e non ricordo minimamente una frase simile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Max Payne 2
        è cmq giusta continuate pure

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma ne sei proprio sicuro? Mi sapresti dire il filmato preciso, così controllo? Perchè l'avrò finito almeno mille volte e non ricordo minimamente una frase simile.
          Sicurissimo. Anche io lo finito più volte e con sicurezza ti dico che questa frase viene detta da The Boss durante il suo monologo prima della battaglia a Rokovoj Bereg (Aka. Campo Fiorito)
          Last edited by Flaming Eternity; 22 July 2009, 11:08.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• ma nessuno che prova ad indovinare la citazione?

Comment

• Rayman Raving Rabbids?
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Ma non potremo mai indovinarle, sto gioco comincia a essere troppo difficile T_T

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  Rayman Raving Rabbids?
                  no,non è lui.

Comment

Ma non potremo mai indovinarle, sto gioco comincia a essere troppo difficile T_T
                    infatti io penso sia meglio indovinare solo il gioco e non anche il momento e il personaggio e il luogo etcetera etcetera

Comment

Ma non potremo mai indovinarle, sto gioco comincia a essere troppo difficile T_T
                      lo è sempre stato..
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        infatti io penso sia meglio indovinare solo il gioco e non anche il momento e il personaggio e il luogo etcetera etcetera
                        rimane comunque difficile. Se uno indovina il gioco dalla sola frase, vuol dire che allora conosce anche il personaggio che la dice.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          Più che altro dire anche chi la dice è un mezzo anti-google
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Più che altro dire anche chi la dice è un mezzo anti-google
                            riflettendoci a me basterebbe nome del gioco e del personaggio.

Comment

• basterebbe usare citazioni in ITALIANO,e sarebbe piu facile,cosi in inglese e un discorso per pochi

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                basterebbe usare citazioni in ITALIANO,e sarebbe piu facile,cosi in inglese e un discorso per pochi
                                ma neanche. Capisco bene l'inglese, ma non conosco il 99% delle citazioni di questo topic penso che la soluzione sia andare almeno sui giochi più conosciuti/venduti/lodati/schifati. Il gioco è già difficile di suo, se poi si prendono giochi semi-sconosciuti, allora è veramente la fine.

Comment

Working...
                                X