Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Giusto amico è proprio l' eroica The Boss poco prima della battaglia decisiva con il suo allievo Snake. A te
Ma ne sei proprio sicuro? Mi sapresti dire il filmato preciso, così controllo? Perchè l'avrò finito almeno mille volte e non ricordo minimamente una frase simile.
Ma ne sei proprio sicuro? Mi sapresti dire il filmato preciso, così controllo? Perchè l'avrò finito almeno mille volte e non ricordo minimamente una frase simile.
Sicurissimo. Anche io lo finito più volte e con sicurezza ti dico che questa frase viene detta da The Boss durante il suo monologo prima della battaglia a Rokovoj Bereg (Aka. Campo Fiorito)
basterebbe usare citazioni in ITALIANO,e sarebbe piu facile,cosi in inglese e un discorso per pochi
ma neanche. Capisco bene l'inglese, ma non conosco il 99% delle citazioni di questo topic penso che la soluzione sia andare almeno sui giochi più conosciuti/venduti/lodati/schifati. Il gioco è già difficile di suo, se poi si prendono giochi semi-sconosciuti, allora è veramente la fine.
Comment