Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la Citazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sto cominciando ad odiarvi tutti
    veramente siamo noi che dovremo odiare te,flaming e albyxyz

Comment

• Azz. Io pensavo che quella di Alby era del Vortigaunt che cura Alyx in Episode 2

Comment

• Allora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
        Per la cronaca la frase in lingua originale è
        "Soon, the door to the new world shall be opened. Until then, you can ponder the extent of your powerlessness."
        Ah un altra cosa nessuna trophy card vi aiuterà
        Last edited by Flaming Eternity; 19 July 2009, 21:26.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Allora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
          "Soon, the door to the new world shall be opened. Until then, you can ponder the extent of your powerlessness."
          Gioco giapponese single player only giusto? Quasi sicuramente un jrpg.
          Last edited by 2+2=5; 19 July 2009, 21:37.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Allora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
            Ehm... Kefka?
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Uhm, credo di aver figurato il gioco.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Lezard Valeth all'incontro con Platina ,Valkyrie Profile Lenneth,PSX/PSP.
                Che capolavoro di gioco,mi hai fatto venire voglia di ri-giocarci
                EDIT: Ora che ci ripenso, può anche essere nella Torre di Lezard(Valkyria Profile Silmeria),ma non saprei dire il momento esatto perchè non ho mai potuto giocarci. Ma sono certo che è lui.
                Last edited by artenight; 19 July 2009, 22:16.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Ehm... Kefka?
                  No
                  Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Uhm, credo di aver figurato il gioco.
                  Sicuramente lo avrai fatto
                  Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Lezard Valeth all'incontro con Platina ,Valkyrie Profile Lenneth,PSX/PSP.
                  Che capolavoro di gioco,mi hai fatto venire voglia di ri-giocarci
                  EDIT: Ora che ci ripenso, può anche essere nella Torre di Lezard(Valkyrie Profile Silmeria),ma non saprei dire il momento esatto perchè non ho mai potuto giocarci. Ma sono certo che è lui.
                  Si tratta della torre di Lezard Valeth in Valkyrie Profile 2 Silmeria. Il momento esatto è prima della battaglia per il cristallo con Lenneth all' interno, anche se la frase è casuale. Immaginavo che saresti stato te o Snako a dare la risposta esatta e evidentemente non mi sono sbagliato Tocca te
                  Last edited by Flaming Eternity; 20 July 2009, 02:15.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Dai, la faccio facile facile per essere la prima volta:
                    影響は、終わりのないようだし、無限の剣..代替は、 1つのピークがありますが、ユニークでは避けられない運命です。とは、細い銀線では、この世界に私たちバイ ンドは、幻想と、必然的にそのターンの運命を明らかにしたコースですがこわれています。

Ho detto facile, quindi per oggi la faccio in italiano...
                    Sebbene le ramificazioni possano sembrare infinite e le alternative illimitate..la spada ha un'unica punta, come unico e ineluttabile è il nostro destino. E quando il sottile filo d'argento che ci lega a questo mondo si spezza, l'illusione viene svelata e il fato compie inevitabilmente il proprio corso
                    Ripeto,facilissima
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Non ne so mai una,sigh.
                      Cmq sembra un discorso d samurai.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Dai, la faccio facile facile per essere la prima volta:
                        影響は、終わりのないようだし、無限の剣..代替は、 1つのピークがありますが、ユニークでは避けられない運命です。とは、細い銀線では、この世界に私たちバイ ンドは、幻想と、必然的にそのターンの運命を明らかにしたコースですがこわれています。

Ho detto facile, quindi per oggi la faccio in italiano...
                        Sebbene le ramificazioni possano sembrare infinite e le alternative illimitate..la spada ha un'unica punta, come unico e ineluttabile è il nostro destino. E quando il sottile filo d'argento che ci lega a questo mondo si spezza, l'illusione viene svelata e il fato compie inevitabilmente il proprio corso
                        Ripeto,facilissima
                        guarda conoscendoti o e ace attorney,o qualcosa dei level-5

Comment

• Non ne ho la più pallida idea
                          sigpic

Comment

• Qualcuno ha azzeccato il brand
                            L'avevo detta che era facilissima

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha azzeccato il brand
                              L'avevo detta che era facilissima
                              ace attorney?

Comment

• Titolo e momento di quando viene detta la frase.
                                Devi specificare che ace attorney è :F

Comment

Working...
                                X