Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Allora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
Per la cronaca la frase in lingua originale è
"Soon, the door to the new world shall be opened. Until then, you can ponder the extent of your powerlessness."
Ah un altra cosa nessuna trophy card vi aiuteràLast edited by Flaming Eternity; 19 July 2009, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAllora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
"Soon, the door to the new world shall be opened. Until then, you can ponder the extent of your powerlessness."
Ah un altra cosa nessuna trophy card vi aiuteràLast edited by 2+2=5; 19 July 2009, 21:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAllora il personaggio in questione è un ossessionato bastardo con 2 smanie principali diventare un dio e avere una Donna in particolare, spero siano di aiuto.
Ah un altra cosa nessuna trophy card vi aiuteràsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Ah un altra cosa nessuna trophy card vi aiuterà
Comment
-
Lezard Valeth all'incontro con Platina ,Valkyrie Profile Lenneth,PSX/PSP.
Che capolavoro di gioco,mi hai fatto venire voglia di ri-giocarci
EDIT: Ora che ci ripenso, può anche essere nella Torre di Lezard(Valkyria Profile Silmeria),ma non saprei dire il momento esatto perchè non ho mai potuto giocarci. Ma sono certo che è lui.Last edited by artenight; 19 July 2009, 22:16.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEhm... Kefka?
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUhm, credo di aver figurato il gioco.
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLezard Valeth all'incontro con Platina ,Valkyrie Profile Lenneth,PSX/PSP.
Che capolavoro di gioco,mi hai fatto venire voglia di ri-giocarci
EDIT: Ora che ci ripenso, può anche essere nella Torre di Lezard(Valkyrie Profile Silmeria),ma non saprei dire il momento esatto perchè non ho mai potuto giocarci. Ma sono certo che è lui.Last edited by Flaming Eternity; 20 July 2009, 02:15.
Comment
-
Dai, la faccio facile facile per essere la prima volta:
影響は、終わりのないようだし、無限の剣..代替は、 1つのピークがありますが、ユニークでは避けられない運命です。とは、細い銀線では、この世界に私たちバイ ンドは、幻想と、必然的にそのターンの運命を明らかにしたコースですがこわれています。
Ho detto facile, quindi per oggi la faccio in italiano...
Sebbene le ramificazioni possano sembrare infinite e le alternative illimitate..la spada ha un'unica punta, come unico e ineluttabile è il nostro destino. E quando il sottile filo d'argento che ci lega a questo mondo si spezza, l'illusione viene svelata e il fato compie inevitabilmente il proprio corso
Ripeto,facilissimaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDai, la faccio facile facile per essere la prima volta:
影響は、終わりのないようだし、無限の剣..代替は、 1つのピークがありますが、ユニークでは避けられない運命です。とは、細い銀線では、この世界に私たちバイ ンドは、幻想と、必然的にそのターンの運命を明らかにしたコースですがこわれています。
Ho detto facile, quindi per oggi la faccio in italiano...
Sebbene le ramificazioni possano sembrare infinite e le alternative illimitate..la spada ha un'unica punta, come unico e ineluttabile è il nostro destino. E quando il sottile filo d'argento che ci lega a questo mondo si spezza, l'illusione viene svelata e il fato compie inevitabilmente il proprio corso
Ripeto,facilissima
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQualcuno ha azzeccato il brand
L'avevo detta che era facilissima
Comment
-
Titolo e momento di quando viene detta la frase.
Devi specificare che ace attorney è :FOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment