Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTitolo e momento di quando viene detta la frase.
Devi specificare che ace attorney è :F
Comment
-
Devo dire io che è esatta?
Un altro mistero sapientemente risolto, a lei ora il timone, Super Collega.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCake and grief counseling will be available at the conclusion of the test. Thank you for helping us help you help us all.
Abbastanza facile, a mio avviso.
Inizio di Portal dove sei nella stanza e la voce computerizzata ti parla.
EDIT: BASTARDOOOOO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEpico.
Esatto, è Portal.
toccherebbe a me quindi?
PS: altheix schiatta, sono arrivato prima ioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ricordavo il loro vizio di tirare sempre in mezzo la torta-premio
toccherebbe a me quindi?
PS: altheix schiatta, sono arrivato prima io
Maledetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ricordavo il loro vizio di tirare sempre in mezzo la torta-premio
toccherebbe a me quindi?
PS: altheix schiatta, sono arrivato prima io
Comment
-
Round 1. Fight.
scherzo..
"Got it memorized?"
Mi è saltata ora in mente questa frase, di un personaggio veramente simpatico, anche se di un gioco che non apprezzo chissà quanto. Vi ho già dato dei grandi indizioniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRound 1. Fight.
scherzo..
"Got it memorized?"
Mi è saltata ora in mente questa frase, di un personaggio veramente simpatico, anche se di un gioco che non apprezzo chissà quanto. Vi ho già dato dei grandi indizioni
Maledetto Artenight ç__çSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAxel, Kingdom Hearts 2, all'incontro con RoxasFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment