Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Certe cose non potete toccarmele
He has become one with me, so you too should open your heart and unite with me. Then we can go onto eliminate everything
Il gioco è in inglese, anche se possiede una traduzione amatoriale da un gruppo italiano.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIo invece ogni volta che lo vedo provo l'impulso di pestarlo usando Squall come mazza.
PS: non so perchè ma sta frase mi puzza di FF7 lontano un miglioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma poverino, è anche doppiato dal mio amato quintonn (raiden di MGS)
PS: non so perchè ma sta frase mi puzza di FF7 lontano un miglio
Comunque, punto su Xenogears.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioTuttavia rimane una faccia da schiaffi.
Comunque, punto su Xenogears.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTitolo esatto, ma vorrei sapere chi la pronuncia e quando la pronuncia
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCredo di ricordare che lo disse Grahf o come si scrive, tuttavia non ricordo con precisione quando lo disse, non ci gioco da un bel po'.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe permettete ve ne metto una fuori concorso per tenervi in allenamento:
"No pain no gain"(una delle mie frasi preferite di sempre!)
Scommetto che vi piacerà!
Comment
Comment