Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la Citazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Round 1. Fight.

scherzo..

"Got it memorized?"

Mi è saltata ora in mente questa frase, di un personaggio veramente simpatico, anche se di un gioco che non apprezzo chissà quanto. Vi ho già dato dei grandi indizioni
    Io invece ogni volta che lo vedo provo l'impulso di pestarlo usando Squall come mazza.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• si, abbiamo capito, l'avete indovinata in mille cmq va ad artenight, che l'ha detto per primo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Certe cose non potete toccarmele
        He has become one with me, so you too should open your heart and unite with me. Then we can go onto eliminate everything
        Il gioco è in inglese, anche se possiede una traduzione amatoriale da un gruppo italiano.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Io invece ogni volta che lo vedo provo l'impulso di pestarlo usando Squall come mazza.
          ma poverino, è anche doppiato dal mio amato quintonn (raiden di MGS)

PS: non so perchè ma sta frase mi puzza di FF7 lontano un miglio

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma poverino, è anche doppiato dal mio amato quintonn (raiden di MGS)

PS: non so perchè ma sta frase mi puzza di FF7 lontano un miglio
            Tuttavia rimane una faccia da schiaffi.

Comunque, punto su Xenogears.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Tuttavia rimane una faccia da schiaffi.

Comunque, punto su Xenogears.
              Titolo esatto, ma vorrei sapere chi la pronuncia e quando la pronuncia
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ecco, xenogears che ho giocato per un paio d'ore, tra l'altro. Mi tiro fuori

Comment

• Mi tiro fuori non avendo giocato questo capolavoro
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Titolo esatto, ma vorrei sapere chi la pronuncia e quando la pronuncia
                    Credo di ricordare che lo disse Grahf o come si scrive, tuttavia non ricordo con precisione quando lo disse, non ci gioco da un bel po'.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Credo di ricordare che lo disse Grahf o come si scrive, tuttavia non ricordo con precisione quando lo disse, non ci gioco da un bel po'.
                      Il personaggio è Grahf,e la pronuncia nel 2 CD. Basta ricordare a grandi linee cosa succede.

Comment

• Mmm.. no, non ricordo, è passato troppo tempo.
                        Passo.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• ma non si può fare che uno indovina gioco e personaggio e basta?
                          cioè,come fate adesso indovina solo chi ha giocato al gioco e lo conosce benissimo in ogni parte e in ogni dialogo tra i vari personaggi,che spesso sono tantissimi.

Comment

• Artenight ci arrendiamo amico mettine un altra
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Se permettete ve ne metto una fuori concorso per tenervi in allenamento e tirarvi su di morale:
                              "No pain no gain"(una delle mie frasi preferite di sempre!)
                              Scommetto che vi piacerà!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Se permettete ve ne metto una fuori concorso per tenervi in allenamento:
                                "No pain no gain"(una delle mie frasi preferite di sempre!)
                                Scommetto che vi piacerà!
                                Mi ricorda una certa Lulu. Ma forse sbaglio.

Comment

Working...
                                X