Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioGun ( battello a vapore , ned parla a colton )
riprova ancora, qui si parla di un gioco molto più famosoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, sei stato così preciso, eppure non è per niente quello
riprova ancora, qui si parla di un gioco molto più famoso
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEra forse Tidus?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono io che faccio le domande qui
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEra Tidus.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, però dai, seguiamo la regola. Sii preciso in tutto.
Mi sembra lo dica mentre Auron lo tiene per la maglia, praticamente all'inizio del gioco quando vengono risucchiati da Sin.
Credo eh, non ne sono sicuro.
Comment
-
nn vorrei intromettermi ma ne ho pensata una bella
il passato è come un buco nero. puoi provare a scappare , ma più scappi, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. l' unica via d'uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVediamo...
Mi sembra lo dica mentre Auron lo tiene per la maglia, praticamente all'inizio del gioco quando vengono risucchiati da Sin.
Credo eh, non ne sono sicuro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOk. Vado io se non vi dispiace.
Felix prova a indovinare questa e poi riproponi la tua...
"Detonazione!"
A prova di idiota.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Comment