Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gioco per ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior gioco per ps2

Salve a tutti! Volevo chiedervi qual è il gioco più bello a cui abbiate mai giocato per ps2. Magari potete anche dire i giochi migliori a cui avete giocato divisi per miglior grafica, sonoro, longevità, gameplay, trama e altro. Se dovessi scegliere un gioco solo non ci riuscirei, ma per grafica e sonoro i migliori sono Final Fantasy XII e God Of War 2, per longevità Final Fantasy XII, per gameplay Canis Canem Edit e per trama Killzone.

ne ho giocato circa un centinao(piu di 60 erano miei,il resto prestati),quindi scegliere e molto dura,adesso mi salgono in mente
    mgs3
    kingdom hearts
    kingdom hearts2
    god of war
    god of war2
    gta3
    gta:vice city
    gta:san andreas

aspettati altre aggiunte fra un po(devo fare memoria)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ne ho giocato circa un centinao(piu di 60 erano miei,il resto prestati),quindi scegliere e molto dura,adesso mi salgono in mente
      mgs3
      kingdom hearts
      kingdom hearts2
      god of war
      god of war2
      gta3
      gta:vice city
      gta:san andreas

aspettati altre aggiunte fra un po(devo fare memoria)

Comment

ecco,resident evil4,killzone,devl may cry3,mercenari,tutti i pes(esclusi pes2 e pes2008/9)i 3 prince of persia,sly raccon,jack3,gli splinter cell(escluso chaos teory)e poi 13,fps ubisoft che reputo uno dei migliori fps di sempre(che scommeto nessuno conosce )
        http://www.gamerankings.com/ps2/557905-xiii/index.html

mi fermo qui,ne ho anche altri,pero meglio non esagerare

Comment

ecco,resident evil4,killzone,devl may cry3,mercenari,tutti i pes(esclusi pes2 e pes2008/9)i 3 prince of persia,sly raccon,jack3,gli splinter cell(escluso chaos teory)e poi 13,fps ubisoft che reputo uno dei migliori fps di sempre(che scommeto nessuno conosce )

In effetti non era male con il suo stile da fumetto, tuttavia preferisco Black.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            In effetti non era male con il suo stile da fumetto, tuttavia preferisco Black.
            lo trovai stupendo,gameplay fresco,e una buona trama,veramente ottimo,comunque il finale era aperto,come mai non e uscito un seguito?
            mi riferisco a 13,non black

Comment

lo trovai stupendo,gameplay fresco,e una buona trama,veramente ottimo,comunque il finale era aperto,come mai non e uscito un seguito?
              mi riferisco a 13,non black
              Magari gli sviluppatori han deciso di dedicarsi ad altri brand, non so.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

13 l'ho sentito da qualche parte ma non l'ho mai giocato... comunque bella lista

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  13 l'ho sentito da qualche parte ma non l'ho mai giocato... comunque bella lista
                  peccato che non abbiano continuato il brand,tra l'altro su ps2 era platinum,quindinon era un flop commerciale

Comment

Poi ci sarebbero anche i GTA, che secondo me, insieme ai Final Fantasy, sono i migliori per trama e gameplay.

Comment

peccato che non abbiano continuato il brand,tra l'altro su ps2 era platinum,quindinon era un flop commerciale
                      Anche quelli di Poliphony hanno abbandonato Tourist Trophy, che si poteva migliorare ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Anche quelli di Poliphony hanno abbandonato Tourist Trophy, che si poteva migliorare ancora.
                        no aspetta,quelli Poliphony stanno facendo gt5,e un altro discorso,magari faranno un touristh trophi2 dopo l'uscita di gt5

Comment

Assolutamente God of war 1 e 2 e gta san andreas!!!!
                          .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

no aspetta,quelli Poliphony stanno facendo gt5,e un altro discorso,magari faranno un touristh trophi2 dopo l'uscita di gt5
                            Stanno facendo anche GT Portable, e comunque in questi anni lo avrebbero annunciato un Tourist Trophy. Ma la speranza è l'ultima a morire.

Comment

Un altro bel gioco è Shadow of the Colossus, soprattutto per la grafica.

Comment

Working...
                              X