Salve a tutti! Volevo chiedervi qual è il gioco più bello a cui abbiate mai giocato per ps2. Magari potete anche dire i giochi migliori a cui avete giocato divisi per miglior grafica, sonoro, longevità, gameplay, trama e altro. Se dovessi scegliere un gioco solo non ci riuscirei, ma per grafica e sonoro i migliori sono Final Fantasy XII e God Of War 2, per longevità Final Fantasy XII, per gameplay Canis Canem Edit e per trama Killzone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco per ps2
Collapse
X
-
ne ho giocato circa un centinao(piu di 60 erano miei,il resto prestati),quindi scegliere e molto dura,adesso mi salgono in mente
mgs3
kingdom hearts
kingdom hearts2
god of war
god of war2
gta3
gta:vice city
gta:san andreas
aspettati altre aggiunte fra un po(devo fare memoria)
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggione ho giocato circa un centinao(piu di 60 erano miei,il resto prestati),quindi scegliere e molto dura,adesso mi salgono in mente
mgs3
kingdom hearts
kingdom hearts2
god of war
god of war2
gta3
gta:vice city
gta:san andreas
aspettati altre aggiunte fra un po(devo fare memoria)
Comment
-
ecco,resident evil4,killzone,devl may cry3,mercenari,tutti i pes(esclusi pes2 e pes2008/9)i 3 prince of persia,sly raccon,jack3,gli splinter cell(escluso chaos teory)e poi 13,fps ubisoft che reputo uno dei migliori fps di sempre(che scommeto nessuno conosce )
http://www.gamerankings.com/ps2/557905-xiii/index.html
mi fermo qui,ne ho anche altri,pero meglio non esagerare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco,resident evil4,killzone,devl may cry3,mercenari,tutti i pes(esclusi pes2 e pes2008/9)i 3 prince of persia,sly raccon,jack3,gli splinter cell(escluso chaos teory)e poi 13,fps ubisoft che reputo uno dei migliori fps di sempre(che scommeto nessuno conosce )
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIn effetti non era male con il suo stile da fumetto, tuttavia preferisco Black.
mi riferisco a 13,non black
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo trovai stupendo,gameplay fresco,e una buona trama,veramente ottimo,comunque il finale era aperto,come mai non e uscito un seguito?
mi riferisco a 13,non black
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco,resident evil4,killzone,devl may cry3,mercenari,tutti i pes(esclusi pes2 e pes2008/9)i 3 prince of persia,sly raccon,jack3,gli splinter cell(escluso chaos teory)e poi 13,fps ubisoft che reputo uno dei migliori fps di sempre(che scommeto nessuno conosce )
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio13 l'ho sentito da qualche parte ma non l'ho mai giocato... comunque bella lista
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopeccato che non abbiano continuato il brand,tra l'altro su ps2 era platinum,quindinon era un flop commerciale
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAnche quelli di Poliphony hanno abbandonato Tourist Trophy, che si poteva migliorare ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono aspetta,quelli Poliphony stanno facendo gt5,e un altro discorso,magari faranno un touristh trophi2 dopo l'uscita di gt5
Comment
Comment