i 2 metal gear sono i giochi che più ho amato sul buon vecchio monolite ma ce ne sarebbero molti altri come i due god of war o shadow of colossus
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco per ps2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUn altro bel gioco è Shadow of the Colossus, soprattutto per la grafica.
per me è decisamente il migliore.
consiglio di giocarlo su ps3, dove gode dell'upscaling.
spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioero entrato per postare questo gioco... mi hai anticipato.
per me è decisamente il migliore.
consiglio di giocarlo su ps3, dove gode dell'upscaling.
spettacolare.
Comment
-
Altro bel gioco (secondo me) è Ratchet: Gladiator. Divertentissimo, ottima grafica, buona giocabilità. La trama è discreta, anche se bisogna dire che le trame di tutti i Ratchet & Clank non sono da oscar, ma sono sempre azzeccate e mai banali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo trovai stupendo,gameplay fresco,e una buona trama,veramente ottimo,comunque il finale era aperto,come mai non e uscito un seguito?
mi riferisco a 13,non black
Comunque... seppur con conoscenza molto limitata dell'argomento la butto lì:
Tecnicamente il meglio che ho visto è tra i due God of War e Silent Hill 3, con Shadow of the Colossus che mi sembra molto ben messo, a prima vista.
Come valore assoluto... Mmm... Silent Hill 2? Psychonauts? Code Veronica?Un God of War a caso?
...E mi sa che Ico e Shadow of the Colossus hanno ottime possibilità di rientrare in quest'ultima lista...
Comment
-
i giochi che mi son piaciuti su ps2 sono:
Psychonauts,Obscure 2,Killzone,Primal,Rule of rose,MK armageddon,Shinobido,Soul calibur 3,FFXII (anche se dopo 2 mesi che giocavo ne avevo un po piene le p****),Red ninja.
ce ne sono altri ma tra questi quelli che potrebbero essere stati dei capolavori (secondo me) sono Psychonauts,Rule of rose e Shinobido.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioi giochi che mi son piaciuti su ps2 sono:
Psychonauts,Obscure 2,Killzone,Primal,Rule of rose,MK armageddon,Shinobido,Soul calibur 3,FFXII (anche se dopo 2 mesi che giocavo ne avevo un po piene le p****),Red ninja.
ce ne sono altri ma tra questi quelli che potrebbero essere stati dei capolavori (secondo me) sono Psychonauts,Rule of rose e Shinobido.
Rispetto per chi apprezza perle del genere
Comment
Comment