Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gioco per ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i 2 metal gear sono i giochi che più ho amato sul buon vecchio monolite ma ce ne sarebbero molti altri come i due god of war o shadow of colossus
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io devo ancora comprare Metal Gear Solid 3... gli altri li ho provati dai miei amici e li ho praticamente finiti con loro, almeno uno io vorrei averlo!
      Last edited by Batman AA; 19 July 2009, 20:08.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Un altro bel gioco è Shadow of the Colossus, soprattutto per la grafica.
        ero entrato per postare questo gioco... mi hai anticipato.
        per me è decisamente il migliore.
        consiglio di giocarlo su ps3, dove gode dell'upscaling.
        spettacolare.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ero entrato per postare questo gioco... mi hai anticipato.
          per me è decisamente il migliore.
          consiglio di giocarlo su ps3, dove gode dell'upscaling.
          spettacolare.
          Lo farei, se avessi la PS3

Comment

Il migliore di tutti,eh?
            Non posso che dire MGS3 SnakeEater.

Comment

Altro bel gioco (secondo me) è Ratchet: Gladiator. Divertentissimo, ottima grafica, buona giocabilità. La trama è discreta, anche se bisogna dire che le trame di tutti i Ratchet & Clank non sono da oscar, ma sono sempre azzeccate e mai banali.

Comment

Su PS2 ci sono moltissimi capolavori, ma quello che mi ha colpito di più è stato il primo God of War.

Comment

questa domando è molto difficile da rispondere visto che ci sono molti gioconi di grande spessore su ps2.Io su ps2 ho giocato solo ad un genere cioè i gdr e decretare il migliore è difficile,ma quello che mi ha colpito di più è stato dragon quest 8 è indimenticabile.
                  sigpic

Comment

Brodo di giuggiole
                    Allora...
                    FFX
                    MGS2/3
                    P3 FES
                    GOW 2
                    DMC3 e tanti altri che adesso dimentico
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Ci sarebbe anche King Kong by Peter Jackson, uno dei pochi tie-in degni di nota

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        lo trovai stupendo,gameplay fresco,e una buona trama,veramente ottimo,comunque il finale era aperto,come mai non e uscito un seguito?
                        mi riferisco a 13,non black
                        XIII è interessantissimo infatti. Stile da vendere e gameplay piacevole. Peccato solo per qualche problema di bilanciamento e un sistema di salvataggi antipaticissimo, resta effettivamente un titolo da riscoprire.

Comunque... seppur con conoscenza molto limitata dell'argomento la butto lì:
                        Tecnicamente il meglio che ho visto è tra i due God of War e Silent Hill 3, con Shadow of the Colossus che mi sembra molto ben messo, a prima vista.

Come valore assoluto... Mmm... Silent Hill 2? Psychonauts? Code Veronica?Un God of War a caso?

...E mi sa che Ico e Shadow of the Colossus hanno ottime possibilità di rientrare in quest'ultima lista...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

i giochi che mi son piaciuti su ps2 sono:
                          Psychonauts,Obscure 2,Killzone,Primal,Rule of rose,MK armageddon,Shinobido,Soul calibur 3,FFXII (anche se dopo 2 mesi che giocavo ne avevo un po piene le p****),Red ninja.
                          ce ne sono altri ma tra questi quelli che potrebbero essere stati dei capolavori (secondo me) sono Psychonauts,Rule of rose e Shinobido.

Comment

Dico anche God Hand,uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
                            Gran Turismo 3 anche.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              i giochi che mi son piaciuti su ps2 sono:
                              Psychonauts,Obscure 2,Killzone,Primal,Rule of rose,MK armageddon,Shinobido,Soul calibur 3,FFXII (anche se dopo 2 mesi che giocavo ne avevo un po piene le p****),Red ninja.
                              ce ne sono altri ma tra questi quelli che potrebbero essere stati dei capolavori (secondo me) sono Psychonauts,Rule of rose e Shinobido.
                              Psychonauts.

Rispetto per chi apprezza perle del genere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Dobbiamo ricordare anke DBZ Budokai tenkaichi 3.. bellissimo
                                .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Working...
                                X