Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oddio sto diventando cieco. Probabilmente dovrei cercare di vedere qualcosa in quello scarabocchio nel cerchio rosso, ma essendo miope come una talpa, non ci riuscirei mai.
oddio sto diventando cieco. Probabilmente dovrei cercare di vedere qualcosa in quello scarabocchio nel cerchio rosso, ma essendo miope come una talpa, non ci riuscirei mai.
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dimmi dove stà il marchio allora!!
Spoiler:
eppure avevo calcolato che era difficile da trovare....
ma conoscendoti era la stessa risposta che avrei dato anche io. C'era un buon 101% delle possibilità che la tua immagine fosse presa da un halo a caso, ancor prima di vederla.
ma conoscendoti era la stessa risposta che avrei dato anche io. C'era un buon 101% delle possibilità che la tua immagine fosse presa da un halo a caso, ancor prima di vederla.
uffa..... ma porca di una porca.... quindi non è servito a nulla vedere il marchio di martathon in mezzo??..... vabbè la prossima volta lo farò meglio
così ho ragionato anche io poi ho optato per combat evolved perchè lui avrà pensato di mettere il più vecchio
così ho ragionato anche io poi ho optato per combat evolved perchè lui avrà pensato di mettere il più vecchio
ma io contavo sul marchio che nessuno avrebbe saputo cos'era..... anzi dove stava perchè sicurmante i mod sapevano che marchio fosse..... vabbè.... lagunalex metti quest'imma e continuiamo cosi prima indovino prima la posto io
Comment