Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sei l'unico che lo conosce oltre me
Cmq Flatout no.
Flatout 2 cel'ho, ed è molto diverso da SUD
L'ho messo perchè è l'acronimo di terrone.
Anyway, a te, complimenti per avermi smerdato così, ma io ho smerdato Altheix
Sei l'unico che lo conosce oltre me
Cmq Flatout no.
Flatout 2 cel'ho, ed è molto diverso da SUD
L'ho messo perchè è l'acronimo di terrone.
Anyway, a te, complimenti per avermi smerdato così, ma io ho smerdato Altheix
No, te ti sei accodato ad Althe, che ha detto FO2, quindi ho smerdato anche a te.
L'unico che stimo in questa manche è Chuck, che ha saputo riconoscere che è un titolo particolare
No, te ti sei accodato ad Althe, che ha detto FO2, quindi ho smerdato anche a te.
L'unico che stimo in questa manche è Chuck, che ha saputo riconoscere che è un titolo particolare
ma perchè provate cosi tanto divertimento a postare immagini che non possiamo indovinare? il gioco sta nel mettere immagini facili ma che diventano difficili nel dettaglio. Ma il dettaglio deve aiutare il colto. se non conosciamo neanche il gioco, che senso ha? Chiunque potrebbe mettere un'immagine impossibile, io stesso potrei mettere un quadretto dell'ultimo livello del gioco su licenza di ben 10 che racchiude un pezzo di verniciatura della parete, ma cosi non ci sarebbe sfizio.
ma perchè provate cosi tanto divertimento a postare immagini che non possiamo indovinare? il gioco sta nel mettere immagini facili ma che diventano difficili nel dettaglio. Ma il dettaglio deve aiutare il colto. se non conosciamo neanche il gioco, che senso ha? Chiunque potrebbe mettere un'immagine impossibile, io stesso potrei mettere un quadretto dell'ultimo livello del gioco su licenza di ben 10 che racchiude un pezzo di verniciatura della parete, ma cosi non ci sarebbe sfizio.
Confermo, così sarebbe molto più divertente, ricordo ancora il muro di MGS2
Comment