Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosi ma dargil? Vorremmo continuare.. non è neanche su msn -.-
piccolo ot leggete ma non perpetrateloSpoiler:ho visto uncharted 2 e mi sono cagato sotto per quanto era bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostarà a cena.di solito è questo l'orario che dura fino alle 9 9 e mezzo
piccolo ot leggete ma non perpetrateloSpoiler:ho visto uncharted 2 e mi sono cagato sotto per quanto era bello
Spoiler:ce lo dovevi dire tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon li ho mai finiti forse perché mi mancava un pò l'azione dei silent hill ma anche perché il primo era noioso ma ora non ricordo perché e il secondo mi ha annoiato subito
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioa cena da due ore?
Spoiler:ce lo dovevi dire tu
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon insultare uno dei horror piu originali degli ultimi anni,grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSi,vabbè,se non arriva nessuno allora io spengo il pc che devo uscire e ci sentiamo domattina,buonanotte a tutti.
Comment
-
Se non vi dispiace la riposto per non dover controllare 2 pagine in piu dopo.
Classifica della seconda edizione di ''Indovina il gioco''
Bael - 6
loaldnt - 5
lagunalex - 5
Jack_- 4
dargil94 - 3
Albyx - 2
Devil May Simo - 2
artenight - 2
Flaming Eternity - 1
Roscio360 - 1
Homerazzo - 1
Altheix - 1
Desmondo - 1
Snake Strife - 1
Comment
-
non è per qualcosa, ma chuck aveva concesso per mancanza di tempo.. se dovevamo aspettare così tanto faceva prima lui
Comment
-
stavate parlando di me?
comunque è il primo onimusha, vai load
ps. prima sono dovuto andare ad allenamento, poi contro la mia volontà, siamo andati a mangiare in montagnia, il lato positivo? ho mangiato da dio! quello negativo? sto per scoppiareLast edited by Dargil; 16 October 2009, 22:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiostavate parlando di me?
comunque è il primo onimusha, vai load
ps. prima sono dovuto andare ad allenamento, poi contro la mia volontà, siamo andati a mangiare in montagnia, il lato positivo? ho mangiato da dio! quello negativo? sto per scoppiare
Comment
Comment