Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si,anzi no.Comunque lo sviluppatore è:Novotrade,aggiungi 1993,sega master sistem,action e qualcosa dovrebbe saltar fuori

Comment

• appunto ecco the dolphin forse hai sbgliato qualche indizio

Comment

• Se è così sono un emerito coglione,prova con sega mega drive o sega genesis,colpa di gameinformer

Comment

• Idem

Comment

• il gioco è cyborg justice,ti lascio punto e post per l'assiduo impegno nonostante la mia deficenza

Comment

• si ma è un picchiaduro non un'action

Prendo io ecco qua

Last edited by Devil May Simo; 04 November 2009, 23:28.

Comment

• Lo so, lo so... ce l'ho sulla punta della lingua... AAAAAAH!

Comment

• Indizio?

Comment

• digimon?giusto per sparare...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Final Fantasy IX

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Final Fantasy IX
                        In effetti ricorda un mago nero di FFIX...

Comunque non credo

Genere?
                        sigpic

Comment

• Yu-gi-oh...
                          Scusate l'ot ma mi chiedevo come fate a conoscere tutti questi giochi (non vorrei però con questa frase rovinare l'intero topic quindi non è necessario che rispondiate)

Comment

• molti sono semplicemente dei cultori del videogioco,altri semplicemente googolano selvaggiamente

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Yu-gi-oh...
                              Scusate l'ot ma mi chiedevo come fate a conoscere tutti questi giochi (non vorrei però con questa frase rovinare l'intero topic quindi non è necessario che rispondiate)
                              Perchè ci gioco da quando avevo 6 anni(il prio gioco che ho toccato e stato Contra)....e poi sono la mia passione.

Cmq questo e un sito per gli appassionati dei videogiochi(per l appunto)non ci trovo niente di strano.

Trovo difficile(molto)trovare un gioco googlando..sono migliaia

Comment

• Ma sì,si googola solo quando si hanno molti dati a disposizione come console,anno,genere o altri particolari,certo che coloro che googolano non lo fanno scrivendo "videogioco"

Comment

Working...
                                X