Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora vuoi sapere troppe cose voi proponete, penso che di aiuti ne ho dati abbastanza
chiesto perche ricordo di aver giocato a un gioco(?)dove il protagonista si trova su un aereo che sta per cadere nel precipizio,il gioco in questione(non ricordo il titolo) era pieno di enigmi.
edit:il protagonista era biondo da quel che ricordo
Non posso dire molto, non confermo e non smentisco. ti consiglio solo di tenere queste supposizioni rivelatorie per te, perchè magari uno ne approfitta e dà la risposta al posto tuo
chiesto perche ricordo di aver giocato a un gioco(?)dove il protagonista si trova su un aereo che sta per cadere nel precipizio,il gioco in questione(non ricordo il titolo) era pieno di enigmi.
edit:il protagonista era biondo da quel che ricordo
Dovrei fare una ricerca, perchè giuro che non la ricordo
certo che ora bael ha dato anche quasi il titolo giusto. Per la cronaca, per quanto ci si debba sacrificare, magari a qualcuno interessa sapere che in prima pagina ci sia un punteggio
Dovrei fare una ricerca, perchè giuro che non la ricordo
certo che ora bael ha dato anche quasi il titolo giusto. Per la cronaca, per quanto ci si debba sacrificare, magari a qualcuno interessa sapere che in prima pagina ci sia un punteggio
PS: cmq no, non è broken sword
oddio ce veramente un punteggio,non ne avevo idea.
se non e quello non lo so che titolo dire,e il massimo che riesco a ricordare
Comment