Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è l'interno di un edificio ed è pure bello grande e pure vicino al'officina di san fierro
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      è l'interno di un edificio ed è pure bello grande e pure vicino al'officina di san fierro
      vabbè scusa, ma che c'entra? Vanno postate immagini che possano far capire il gioco. Io posso anche aver finito il gioco al 100%, ma non aver mai visto questo easter egg e così non lo indovino. Meglio mettere il menù a questo punto
      sigpic

Spoiler:

Comment

• un conto è una targhetta o le macchie di sangue nella capanna del taglialegna un altra cosa è un elica di dna alta 30 metri molto più evidente di due rametti o di un tubo delle fognature
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          un conto è una targhetta o le macchie di sangue nella capanna del taglialegna un altra cosa è un elica di dna alta 30 metri molto più evidente di due rametti o di un tubo delle fognature
          si, ma non si tratta di visibilità o meno, bensì di elementi caratterizzanti del gioco. Che poi sembrava solo una statua è un'altro conto. Mettiamo immagini che possano far comprendere il gioco, per favore. Non mi riferisco solo a te, ma anche a chi mette mezzo metro quadrato di terra in un gioco d'azione. :>
          sigpic

Spoiler:

Comment

• vabbè la mettete sta immagine

Comment

• Io sono troppo uber e l' ho indovinato anche senza aver mai giocato gta sa
              Aspettate che metto l' immagine.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• tu che hai indovinato devi mettere l'immagine!.........

Comment

• Eccola

Vi dico subito che non avevo mai sentito parlare di questo gioco finchè non mi è stato prestato, ma ha preso buoni voti ovunque.

@dargil: la mia non era una domanda!
                  Last edited by 2+2=5; 24 November 2009, 18:55.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Eccola

Vi dico subito che non avevo mai sentito parlare di questo gioco finchè non mi è stato prestato, ma ha preso buoni voti ovunque.

@dargil: la mia non era una domanda!
                    civilization

Comment

• No...

Comment

• Warhammer Blood Omen?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Command & Conquer?

Comment

• ma è per pc?

age of empire
                            Last edited by cj altair simpson; 24 November 2009, 19:27.

Comment

• empire: total war?
                              edit: è un total war, ma mi sa più di Medieval Total War
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• ora copiate anche i titoli che dicono gli altri?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X