Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioè Shin Megami Tensei: Devil Summoner
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh si, la fai facile mica ne è uscito uno solo
Comment
-
bhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me
ma va bene torno nel mio antro
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBisogna dire il titolo corretto pero'
Comunque hai indovinato:The legend of Zelda: the Wind Waker
Faccene una indovinabile,non tirare fuori un GDR assurdo uscito solo in Giappone
Basta che si capisca no?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me
per il gioco dico grandia...per che console è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Indizio: è per psx e non è grandia (o affini)
Comment
-
-
tutt'altro genere. Diciamo che è uno strano gioco sportivo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogioco sportivo?strano?
Comment
-
nono, proprio un gioco strano, quasi inventato.
Anto, è della GT Interactive, ma non vi dico più niente adesso
Comment
Comment