Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQueen's Blade
Perchi non lo conoscesse(tutti a quanto pare) è un clone di super robot wars con in più la possibilità di rompere i vari pezzi delle armature(con tutto ciò che comporta strategicamente e visivamente) e di catturare ed usare le nemiche che si riescono a lasciare vive distruggendo però completamente l' armatura col protagonista maschio.
http://www.youtube.com/watch?v=HAH883dQg2k
PS:
il gioco è pieno di tettone e di vestiti strappati ma non c' è nudita
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioClassifica settimanale software JAP e commenti.
Commento di 5, "voglio subito queen's blade!"
E comunque, 5, sei un segaiolo incredibile, solo anime con le donnine tutte svestite con i vestiti che coprono appena i capezzoli
Nell' anime si vede tutto
Le cose sono andate così, andavo in cerca di siti che mi facessero vedere cassern(kyashan) sins, quando mi imbatto in queen's blade..
Mi vedo la prima puntata, inguardable, solo che mi incuriosisco e finisco per guardarmi la entrambe le serie
Al contrario di tutti gli altri anime i personaggi sono tantissimi, molto caratterizzati e tutti simpatici.
Per questo mi piace.
Che tu mi creda o no il nudo lo trovo fastidioso e mi dispiace che ci sia perchè altrimenti lo esporterebbero in italia perchè secondo me merita...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSolo adesso ho letto questo commento!
Nell' anime si vede tutto
Le cose sono andate così, andavo in cerca di siti che mi facessero vedere cassern(kyashan) sins, quando mi imbatto in queen's blade..
Mi vedo la prima puntata, inguardable, solo che mi incuriosisco e finisco per guardarmi la entrambe le serie
Al contrario di tutti gli altri anime i personaggi sono tantissimi, molto caratterizzati e tutti simpatici.
Per questo mi piace.
Che tu mi creda o no il nudo lo trovo fastidioso e mi dispiace che ci sia perchè altrimenti lo esporterebbero in italia perchè secondo me merita...
Ma lo sai perchè c'è il nudo negli anime?
Perchè i cinesi son brutti e non beccano figa nemmeno per sbaglio, quindi si fanno le pippe con gli anime
Comment
Comment