Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero? dai non scherziamosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero? dai non scherziamo
io direi che prima di continuare a giocare, si farebbe bene a decidere come funzionino le regole uan volta per tutte, così da applicare un maggior bilanciamento il prima possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio penso che 3 risposte massimo per ogni immagine postata vadano bene,più di 3 risposte e si dovrà attendere la prossima immagine per avere il proprio "momento di gloria"
Ma aggiungiamo il fatto che non debbano essere consecutivi, ma alternati alla risposta di un altro utente. OK?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio penso che 3 risposte massimo per ogni immagine postata vadano bene,più di 3 risposte e si dovrà attendere la prossima immagine per avere il proprio "momento di gloria"
Son d'accordo sul fatto che bisogni attendere prima il post di un altro utentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAlla fine non era un Batman
Penso che quello appena detto da prince sia sensato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo farei 2, 3 son tante
Alby, 3 è il numero perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAlby, 3 è il numero perfetto
Three, is the magic numbersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio3 o 2 tentativi?
@Prince: evita doppi post uguali..
Sorry. Colpa dei server.
però bisogna attendere che un altro utente abbia risposto prima di effettuare una seconda o eventuale terza risposta.
Comment
Comment